mame food BEATO TE - LA PIZZA GOURMET CHE FA TREND A MILANO evidenza
Food

Beato te – la pizza gourmet che fa trend a Milano

Scegliete la pizza, scegliete l’impasto e aggiungetevi qualche golosità extra: da Beato Te, la pizza gourmet è come la volete voi.

Beato Te

mame food BEATO TE - LA PIZZA GOURMET CHE FA TREND A MILANO pizza
Una delle tante e strepitose pizze gourmet di Beato Te

Un nome, una garanzia. “Beato Te”, infatti, è quello che chiunque vi direbbe sapendo che avete prenotato un tavolo in questo straordinario ristorante. Perché? Forse perché ognuno può scegliere tra ben 12 tipi di impasti (ovviamente, anche senza glutine). Oppure perché gli ingredienti utilizzati sono di alta qualità e numerosissimi. E sicuramente anche perché potete aggiungere alla vostra pizza tutto ciò che volete. Insomma: la casa offre una pizza gourmet per veri intenditori, ma allo stesso tempo a misura di tutti, così che ognuno possa vivere la propria esperienza gastronomica nel modo che preferisce.

Tradizione, ma anche innovazione. Questo è il segreto alla base del successo di Beato Te, un locale che si conferma tra gli attuali trend di Milano. Pizze splendide da vedere e sublimi da gustare: c’è forse da meravigliarsi se sui social troverete l’hashtag #BeatoTe pieno zeppo di foto?

Se vi abbiamo convinto, potete trovare la pizzeria in via Sant’Anatalone 16, 20147 Milano. E se volete già prenotare un tavolo, cliccate qui.

Gli impasti

Si è parlato di molti impasti tra i quali è possibile scegliere. Quali sono? Eccoli di seguito.

mame food BEATO TE - LA PIZZA GOURMET CHE FA TREND A MILANO dolci
I dessert della casa
  • Senza glutine
  • Classico
  • Ai cereali
    Un mix di vari tipi di cereali: farina d’avena, farina di segale integrale, crusca di grano tenero, farina d’orzo, farina di tipo 0 e gemme di grano tenero.
  • Soia
    Miscela ottenuta con selezione di grano tenero, soia tostata e semola rimacinata di grano duro. Un composto, quindi, che permette di ottenere una pizza leggera e fragrante.
  • Kamut BIO
    Il kamut è un’antica varietà di grano durissimo, ricco di micro nutrienti tra
  • Integrale
    La fibra alimentare aumenta il senso di sazietà e facilita di conseguenza il transito intestinale, oltre a ridurre l’assorbimento di grassi e il colesterolo. Inoltre, riduce l’assorbimento di sostanze cancerogene e il rischio di sviluppare alcuni tipi di cancro. I cibi integrali hanno un indice glicemico e un contenuto calorico inferiore e sono pertanto indicati nelle diete dimagranti.
  • Carbone vegetale
    Un alimento naturale, dotato di proprietà specifiche capaci di apportare effetti benefici alla salute. Trattiene infatti nell’impasto i gas della fermentazione che si sviluppano durante la digestione, limitando quindi i gonfiori. Utile anche per tenere sotto controllo il colesterolo.
  • Canapa sativa
    I semi della pianta di Canapa sono una delle fonti naturali di cibo meglio bilanciate. Essi sono ricchi di proteine e contengono tutti gli otto aminoacidi essenziali nella giusta proporzione necessaria all’alimentazione dell’essere umano. In più, sono costituiti da antiossidanti naturali, con la preziosa vitamina E.
  • Cereali e quinoa
    La quinoa è composta per circa il 60% da carboidrati complessi e a basso indice glicemico, che aiutano a contenere i livelli di zuccheri nel sangue.
  • Pistacchio di Bronte D.O.P.
    Una farina ottenuta macinando delicatamente i pistacchi sgusciati. Si presenta con un’intensa colorazione verde e un sapore delizioso. Questo impasto è ricco di ferro, calcio, potassio, zinco e fosforo.
  • Mais corvino
    Ottenuta dalla macinazione a pietra naturale ed essiccata al sole, la farina mantiene tutte le proprietà organolettiche tipiche del mais corvino.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!