berrettini alcaraz
Sport

Berrettini-Alcaraz, Australian Open 2022: dove vedere il match in diretta tv e streaming?

Tennis, Berrettini-Alcaraz: quando e dove vedere in diretta tv e streaming il match del terzo turno dell’Australian Open 2022, in programma domani venerdì 21 gennaio

Tennis, Australian Open 2022: Berrettini-Alcaraz, quando e dove vedere il match venerdì 21 gennaio: data, orario diretta tv e live streaming torneo singolare maschile.

potrebbe interessarti: Montepremi Australian Open 2022: quando guadagneranno i vincitori del torneo?

clicca qui: Calendario ATP 2022: tutti gli appuntamenti della nuova stagione di tennis

CLICCA QUI: Australian Open 2022: Berrettini agli ottavi, Alcaraz battuto al tie-break

Berrettini-Alcaraz: quando e dove vedere il match del terzo turno dell’Australian Open 2022 (programma, data, orario diretta tv e live streaming)

Venerdì 21 gennaio andranno in scena i match del terzo turno dell’Australian Open 2022 e in campo ci sarà anche Matteo Berrettini che affronterà l’ostico Carlos Alcaraz alle ore 3:30 (ora italiana). Il match tra Berrettini e Alcaraz sarà visibile in diretta tv sui canali Eurosport, mentre la diretta streaming sarà affidata ad Eurosport Player. L’azzurro ha eliminato con fatica al primo turno Brandon Nakashima per poi battere Stefan Kozlov nella fase successiva. Lo spagnolo si è invece sbarazzato agevolmente nei primi due turni di Alejandro Tabilo e Dusan Lajovic.

berrettini alcaraz
Berrettini vs Alcaraz, 3° turno Australian Open 2022

Il precedente di Berretini vs Alcaraz a Vienna 2021

Tra Berrettini ed Alcaraz c’è un precedente sul cemento indoor di Vienna, nel 2021, quando l’’iberico riuscì a strappare una vittoria in tre set. Ecco le parole dei due tennisti in conferenza stampa riguardo al match di venerdì 21 gennaio che li vedrà uno contro l’altro:

Innanzitutto conto sul mio tennis. Inoltre io sono un giocatore che tende a conoscere meglio gli avversari giocandoci contro più volte. Quella partita si è decisa su pochi punti nonostante lui stesse giocando ad un livello pazzesco, soprattutto nel primo set. Sono rimasto agganciato al match pur non giocando la mia miglior partita. Lui è aggressivo e si muove bene, ma sento che le caratteristiche di questo campo mi danno la possibilità di fare bene: è uno dei giocatori più caldi, lo sappiamo, ma si vive e ci si allena per giocare partite così, quindi sono pronto”, Berrettini

Sarà fondamentale non permettere a Matteo di dominare il gioco e portarlo sul suo dritto. Da quella partita sono cresciuto molto anche come esperienza“, Alcaraz

 

LEGGI ANCHE:

Il programma completo dell’Australian Open 2022: date e orari tv tabellone

Australian Open 2022, Berrettini: battuto Kozlov, ora lo attende la sfida con Alcaraz

Australian Open 2022: Berrettini fatica ma batte Nakashima e avanza al 2° turno

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!