BLUMARINE, IL SOGNO ROMANTICO DELL’ADV 2018
Blumarine presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2018
L’ADV primavera/estate 2018 firmata da maison Blumarine ha come protagonista la bellissima Amber Valletta.
Scattata dai fotografi Luigi and Iango in una suggestiva cornice bucolica, la campagna pubblicitaria SS 18 Blumarine trasmette tutte l’essenza sofisticata e romantica della griffe.
La modella e attrice Hollywoodiana incarna, inoltre, la sensualità e l’eleganza della donna disegnata da Anna Molinari.
Gli scatti, infatti, raccontano una meravigliosa storia d’amore d’altri tempi, in un paesaggio incantato.
Harrimane Estate, New York. Un lago e una radura sullo sfondo. Un tramonto e un cabriolet d’epoca. Lui.
Una fuga romantica lontana dal trambusto della metropoli per lasciarsi andare in un incontro tra due anime.
Il sogno romantico e poetico della griffe è stato incarnato egregiamente da Amber Valletta, una donna femminile e intensa.
Gli scatti, inoltre, vedono protagonisti abiti dall’allure romantica e sensuale.
Vestiti fluidi e slip dress, chiaramente dall’alto tasso erotico: l’ADV firmata da Luigi and Iango racconta minuziosamente l’amore elegiaco di Blumarine, trasfigurato in ogni sua collezione.
Una bellezza pre-raffaellita con abiti impalpabili. L’apoteosi del mughetto, fiore simbolo di felicità e fortuna, è stata ricamata sul tulle delicato.
Ritorna, inoltre, prepotentemente anche la rosa, fiore simbolo della maison, ricamata da preziose paillettes su un lungo abito sottana.
L’ADV SS 18 Blumarine mette in risalto anche gli accessori con sandali a listini – proposti anche nella variante a pois – con tacco alto e tracolla.
PHOTOGRAPHERS: Luigi and Iango
TALENT: Amber Valletta
MALE MODEL: Phillip Mayberry
STYLIST: Paul Cavaco
CASTING: Piergiorgio Del Moro
HAIR STYLIST: Luigi Murenu
MAKEUP ARTIST: Yumi Lee
MANICURIST: Naomi Yasuda
Scopri dove acquistare la collezione
La voce Blumarine è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it
“La Molinari ottiene il titolo di “Designer of the Year”. Nel 1981, quindi, Blumarine fa il suo debutto alla Milano Fashion Week. Il marchio ha così successo che nasce Miss Blumarine, una linea rivolta alle bambine dai 4 ai 10 anni.”
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.