Milano

BMW ENTRA NEL CDA DEL TEATRO LA SCALA

La notizia sarà ufficializzata dalla casa automobilistica fra una decina di giorni, anche se ormai è certo che dopo Dolce & Gabbana e Kuehne + Nagel, anche la BMW entrerà nel CDA del Teatro la Scala di Milano. Più precisamente come socio fondatore sostenitore, con un contributo di 600 mila euro in cinque anni.

«Il grande patrimonio artistico italiano può interessare molti stranieri» ha spiegato il sovrintendente Alexandr Pereira in un’intervista al Sole 24ore di qualche giorno fa, aggiungendo che i suoi interlocutori sono «grandi imprese che capiscono come la cultura sia un investimento duraturo che restituisce il denaro impiegato con interessi notevoli».

Un matrimonio che sposa auto di lusso internazionale e note tra le più prestigiose al mondo, che avrà la luce il prossimo 24 di febbraio. Un successo notevole che va a confermare che l’interesse in questa prestigiosa istituzione rimane attivo,  già nell’anno 2015 la cifra era stata quella di 10 milioni 800 mila euro con il fundraising, e quest’anno si pensa non sarà più piccola. Non ci resta che attendere per sapere di più.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!