Archivio

Boldi griffato da piedi a testa

L’attore di Matrimonio alle Bahamas indossa calzature Rossetti e occhiali Visibilia
In anticipo rispetto ai cosiddetti "cinepanettoni" che escono puntualmente per le festività natalizie, Massimo Boldi è il mattatore di Matrimonio alle Bahamas, il film comico di Claudio Risi che è appena giunto sui grandi schermi.

Ai piedi del celebre attore, che per anni ha fatto coppia con Teo Teocoli in televisione e poi con Christian De Sica al cinema, ha scelto di indossare comode calzature Fratelli Rossetti per il film che racconta il rocambolesco matrimonio all’americana della figlia di un tassista milanese, Cristoforo Colombo, trapiantato a Roma.

Boldi nel film indossa scarpe della collezione P/E 2008 del brand italiano, in particolare delle francesine in spazzolato lucido nero e un modello scamosciato più casual.

Per gli occhiali da sole, invece, il cast del film, che oltre a Boldi comprende Anna Maria Barbera, Victoria Silvstedt e Biagio Izzo, hanno scelto i brand Blumarine, Blugirl, Trussardi e Jeckerson, tutte prodotte e distribuite da Visibilia.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!