Archivio

Bottega Veneta anche a Firenze

La nuova boutique aperta a Palazzo Tornabuoni-Corsi
Bottega Veneta festeggia l’inaugurazione della nuova location della sua boutique di Firenze.

Situato all’interno di Palazzo Tornabuoni-Corsi con ingresso da via Strozzi 6, il negozio è stato ufficialmente aperto al pubblico alcuni giorni fa e presenta l’intera gamma di prodotti della griffe.

La boutique si estende su 360 metri quadrati, distribuiti su due livelli, in cui i lavori di ristrutturazione hanno cercato di integrarsi nell’architettura originale. All’interno, tutto è stato concepito per dare risalto all’artigianalità dei prodotti, dalle vetrine realizzate artigianalmente alle maniglie delle porte rivestite in pelle.

“Quest’ambientazione ci ha dato un’ incredibile opportunità – ha commentato il Direttore Creativo Tomas Maier – È un edificio storico restaurato, progettato da un brillante architetto con molti elementi decorativi rimasti intatti al suo interno. Non c’è niente che ci piaccia di più che adattare le nostre boutique a una location straordinaria. Forse perché siamo un’azienda fondata sull’artigianalità, questo spazio l’abbiamo vissuto come un dono. E sono molto fiero del risultato. Offriamo ai nostri clienti un’esperienza di acquisto davvero straordinaria, presentando l’intera collezione Bottega Veneta nell’ambiente più accogliente ed unico possibile”.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!