Bottega Veneta
Moda

Bottega Veneta approda a Dubai 2018

Bottega Veneta approda a Dubai. Nuova Boutique nella prestigiosa fashion Avenue del The Dubai Mall

L’eccellenza del Made in Italy, Bottega Veneta, approda negli Emirati Arabi Uniti con una boutique che esplora l’heritage della maison.

L’imponente struttura si sviluppa su una superficie di 550 metri quadrati distribuiti su tre piani.

Il design del retail è stato realizzato dal direttore artistico e stilista di Bottega Veneta, Tomas Maier.

La facciata della struttura presenta un motivo onirico che si ispira all’iconico intrecciato della maison.

La parte superiore di questa trama in metallo nell’emblematico colore marrone scuro è formata da rombi di metallo, mentre la parte inferiore presenta finestre trasparenti, sempre a forma di rombo, che permettono di guardare all’interno del negozio. Questa innovazione architettonica è la più grande che la maison abbia mai creato a livello internazionale.

Gli interni, al contrario, presentano elementi metallici e tonalità neutre, disposte a creare un’atmosfera sofisticata di comfort e intimità.

Al cliente verrà offerta un’ampia selezione di prodotti Bottega Veneta pensate sia all’esigenze della donna, sia alle richieste dell’uomo.

Gli affezionati del marchio potranno acquistare piccola pelletteria, abbigliamento, borse, scarpe, gioielli, valigeria, profumi e occhiali.

All’interno del negozio sarà possibile, inoltre, usufruire del servizio Customization Atelier, che permette ai clienti di creare una borsa su misura scegliendo tra diversi pellami esotici preziosi e modelli iconici.

Scopri la voce Bottega Veneta sul Dizionario della Moda di Mam-e.it

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!