Yeezy Gap Engineered by Balenciaga
Moda

Breaking news nel mondo della moda: presto fuori Yeezy Gap Engineered by Balenciaga

Il ménage à trois di Kanye West, Demna Gvasalia e Gap: nasce Yeezy Gap Engineered by Balenciaga

Rendere disponibili prodotti incredibili a tutti in ogni momento, così Kanye West descrive, sulle pagine di Vogue, l’obbiettivo della collaborazione con Demna Gvasalia e Balenciaga “Yeezy Gap Engineered by Balenciaga“. Non più una collaborazione a due, questa volta sono tre gli elementi che dialogano. La mente creativa del rapper di Donda, uno dei marchi più influenti al momento e il rivenditore americano che ha rivoluzionato il concetto di produzione ( potremo dire l’antenato del fast fashion?).

Yeezy Gap Engineered by Balenciaga
Dall’Instagram di Kanye West

Il primo drop del progetto il cui nome ufficiale sarà Yeezy Gap Engineered by Balenciaga, è previsto per giugno 2022. Demna e Ye sono vicini da tempo, accumunati da la stessa sensibilità artistica e dalla passione per la commistione di diverse forme d’arte, e ora hanno deciso di collaborare ufficialmente. L’annuncio pochi minuti fa attraverso le pagine social di Kanye West, che ha pubblicato su Instagram una parte del contratto di collaborazione. Ora non ci resta che aspettare… l’hype sale!

Leggi anche:

Versace e Fendi: ridefinire il concetto di collab alla Milano Fashion Week

The Hacker Project, la capsule collection di Gucci e Balenciaga

Aspettatevi l’inaspettato, Balenciaga di Demna Gvasalia alla Parigi Fashion Week

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!