Hi Tech,  Lifestyle

BRIONVEGA WEARiT, IL BLUETOOTH A PORTATA DI MANO

 

Dallo storico Radio Cubo fino al Radiofonografo RR226, la Brionvega si conferma icona del design made in Italy. Questa volta con WEARiT: il primo bluetooth indossabile, diffusore di musica e dotato di vivavoce con microfono per rispondere alle chiamate in totale libertà.

Pensato in platica e metallo, nelle tonalità del tabacco, blue e viola, ha l’aspetto di una borsa a cui può essere abbinata una cinghia per la tracolla. Molto leggero e talmente piccolo (12,5×7,5×3,5) per essere portato  ovunque.

Non un semplice oggetto tecnologico, ma molto di più, come racconta Michael Young, il suo designer: «L’obiettivo di questo progetto non è tanto entrare nel settore dei gadget tecnologici cheap e con una vita breve, un mercato che si muove troppo velocemente per creare oggetti di valore destinati a durare nel tempo. Abbiamo creato invece un prodotto di alta qualità che riflette in modo conciso l’importante valore del DNA del marchio BRIONVEGA, ma nei termini correnti». Quello del design che si ascolta, come racconta il payoff della storica azienda.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!