Mame Moda: Cagnolini in passerella per Tod's alla MFW 2018
Moda

Cagnolini in passerella per Tod’s alla MFW 2018

Alla Fashion Week Tod’s porta supermodelle e cuccioli.

Inusuale la scelta di Tod’s di portare cani in passerella?

Abbastanza. Ma non unica nel suo genere. Un Cavalier King, piccolo cane dal folto pelo bianco e ramato, appare, infatti, anche nella campagna primavera/estate 18 del brand, affiancato (perché è lui il vero principe) da Kendall Jenner e Roberto Bolle.

A posto di Kendall, per questa fashion Week milanese, Tod’s fa sfilare le supermodelle e sorelle Gigi e Bella Hadid. Quest’ultima sarà l’unica modella a calpestare la passerella senza accompagnamento canino.

Vittoria Ceretti, Grace Elizabeth, Birgit Kos, Liu Wen sfilano indossando capi in pelle e i classici pezzi dell’athleisure tanto caro al brand.

Mame Moda: Cagnolini in passerella per Tod's alla MFW 2018 I capi della collezione f/w 2018/19
I capi della collezione f/w 2018/19

Pelle morbidissima e colori soft.

Tod’s manda in passerella una collezione confortevole e comoda. La trovata vincente pet-friendly della stilista Alessandra Facchinetti non distoglie, però, l’attenzione dalla passerella. La moda outdoor del brand si arricchisce di tocchi di pelle morbidissima in tonalità verde pistacchio, castagna, o bianco candido. Morbidi giacconi avvolgono le silhouette, giacche in pelle sfilano sicure, trench in cuoio e maxi pull hanno colori tipici dell’autunno. Il giallo, su abiti, accessori e sugli iconici mocassini del brand, sembra essere proprio irrinunciabile per questa stagione.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!