Calzature Santoni
Moda

CALZATURE SANTONI: L’ELEGANZA INCONTRA LO SPORTWEAR

Lusso, design, perfezione delle calzature Santoni

Fin dalla sua creazione nel 1975 Calzature Santoni persegue una visione, affinando un patrimonio culturale legato all’artigianalità e all’eccellenza italiana.

In principio con Andrea Santoni e la creazione del suo laboratorio di calzature di altissima qualità. Ora con il figlio Giuseppe, che ha portato il marchio a diventare un’icona a livello internazionale.

Sono infatti proprio l’altissima qualità manifatturiera, la ricerca e la voglia di innovazione continua a fare di Santoni un grande brand, che fonda le sue radici nella tradizione calzaturiera, ma che guarda sempre al futuro. Da 40 anni.

Lavorazioni nobili, materiali raffinati e pregiatissimi: sono questi i “segreti” che contraddistinguono le calzature Santoni.

La collezione autunno-inverno 2017-2018

Lo sportswear si conferma essere una delle tendenze più in voga per la stagione autunno-inverno 2017-18 e Santoni re-inventa le sue calzature sportive mediante l’utilizzo del velluto: i materiali ricercati restano al centro delle collezioni della griffe.

I colori vanno dai toni delicati del rosa cipria e del grigio fino al blu intenso. La suola a contrasto esalta ulteriormente la ricercatezza di queste calzature che sono la sintesi perfetta tra ricercatezza formale e appeal sportivo. Scarpe pensate e create per essere indossate in ogni occasione, senza mai lasciare da parte la classe. La sneacker è senza ombra di dubbio l’accessorio passepartout e il must have di questa stagione.

Nuova Collezione sneaker “DIP”

Stile ricercato, appeal minimalista e pulizia formale rendono le calzature “Dip” un vero e proprio must-have per la stagione Autunno-Inverno 2017/18.

Questo particolare modello è stato reso ancora più grintoso e si preannuncia essere un successo.

Punta affusolata, una nuova gamma di colori che comprende le nuance del bordeaux fino a toccare le sfumature del nero e la suola in gomma che acquista spessore sono le caratteristiche vincenti delle nuove sneakers “Dip”.

I colori dell’autunno da indossare

Marrone testa di moro, color ruggine e blu intenso sono le sfumature scelte da Calzature Santoni per i suoi polacchini con doppia fibbia realizzati in pelle scamosciata. Il brand simbolo del Made in Italy si lascia ispirare dai colori tipici della stagione autunnale realizzando una serie di calzature perfette per le giornate di mezza stagione. L’attenzione per i dettagli tipica è visibile nelle cuciture rigorosamente fatte a mano, nella suola in cuoio e nei suoi dettagli a contrasto.

Dove trovare i nuovi modelli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!