Archivio

Carine Roitfeld lascia Vogue Paris

La direttrice ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti

Carine Roitfeld ha annunciato le sue dimissioni dalla direzione della rivista Vogue Paris, di cui era al timone da ben dieci anni.

La Roitfeld, che cominciò la sua carriera come modella a soli 18 anni, è diventata famosa per i suoi editoriali (in particolare quelli in collaborazione con Mario Testino) dal gusto sensuale, che hanno regalato alla versione francese di Vogue il piglio erotic-chic che l’ha contraddistinta sino ad oggi.

I motivi delle dimissioni? Roitfeld desidera lanciarsi in nuovi progetti personali. Dopo dieci anni, infatti, la ex direttrice di Vogue pensa sia il momento di rimettersi in gioco, perché "quando tutto va bene è il momento di fare un passo in avanti".

Nessuna tensione dunque tra Condé Nast e la Carine, piuttosto fiato sospeso per i fashion addict affezionati allo stile dell’affascinante dame francese, che aspettano con ansia la sua prossima mossa.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!