Musica

CARLO CONTI-Sanremo 2015: “IL MIO SANREMO? COMICITÀ E OSPITI INTERNAZIONALI”

Carlo Conti si è aperto a Chi e ha raccontato alcune delle novità del “suo” Festival di Sanremo, in partenza il 10 febbraio 2015.

«Ogni sera sul palco ci sarà un successo internazionale, una hit del momento a partire dagli Imagine Dragons. Mi piacerebbe anche fare sorridere con parentesi comiche ogni volta diverse. Fiorello, purtroppo, non potrà esserci, perché è impegnato nelle prove del nuovo spettacolo teatrale».

Conti: nell’edizione 2015 di Sanremo 2015 sarà accompagnato da tre donne

Al settimanale Conti ha anche svelato come abbia scelto le 3 donne che lo affiancheranno su Rai1: «Arisa si è fatta avanti lei, mi ha incuriosito la sua voglia di fare altre esperienze, come aveva dimostrato al cinema in “Colpi di fulmine” o facendo il giudice a X Factor. E mi è piaciuta l’idea di avere sul palco le ultime due vincitrici del Festival, lei ed Emma, altra figura forte che viene dal mondo della tv e ha una grandissima grinta da poter trasferire al pubblico».

Smentito il fatto che l’altra donna del Festival, l’attrice spagnola Rocío Munoz Morales sia sta scelta perché fidanzata dell’attore Raoul Bova: «Stavamo cercando una modella per Sanremo quando ho visto in tv la pubblicità della serie di Rai Uno con Terence Hill “Un passo dal cielo”, ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica. Quando l’ho incontrata ho avuto un’ottima impressione: aveva studiato il regolamento e aveva già ascoltato le canzoni dei Giovani. Abbiamo chiuso in tempo record la scelta, ma senza pensare di chi fosse la fidanzata. Mi piaceva l’idea che fosse un volto della rete».

Leggi anche:

Carlo Conti e il Covid: il tenero biglietto di Matteo e Francesca-Ultime news

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!