che tempo che fa 6 giugno
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa 4 aprile: perché stasera non va in onda?

Che tempo che fa, il 4 aprile non va in onda: il perché del cambio programmazione di oggi e cosa ci sarà stasera su Rai 3 al suo posto

Oggi non ci sarà il consueto appuntamento con “Che tempo che fa” su Rai 3: infatti, il 4 aprile, il programma di Fazio non andrà in onda. Stasera al suo posto altri due programmi. Scopri quali e il perché di questo cambio programmazione.

La puntata del 4 aprile di “Che tempo che fa” non va in onda: stasera cambio di programmazione in occasione della Pasqua

La Rai ha operato per questo weekend un cambio di programmazione generale. L’appuntamento con “Che tempo fa” è stato rimandato a domenica prossima, sempre alle ore 20, per lasciare spazio questa settimana ad altri due programmi. Infatti, andranno in onda alle 20:30 “Solo insieme – La sorpresa di Francesco” e alle 21:20 “Kilimangiaro – Speciale Il borgo dei borghi” (di seguito un estratto). Il cambio di programmazione in occasione della Pasqua non riguarda solo Rai 3: anche il programma di Serena RossiCanzone Segreta” e “I soliti Ignoti” non sono andati in onda venerdì sera. È stata invece trasmessa in diretta dalla basilica di San Pietro la Via Crucis del Papa che ha vinto la gara di share del venerdì sera.

“Che tempo che fa”, 28 marzo: cos’è successo nella scorsa puntata?

Domenica 28 marzo a “Che tempo che fa” si è parlato della situazione decisamente critica nelle quali versa l’Italia con la Ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli e Roberto Burioni.

Ospiti: Piero Angela, che ha appena festeggiato il 40° anniversario del suo storico programma divulgativo “Superquark”, Francesca Michielin e Fedez, reduci dal successo di Sanremo e Christian De Sica (ieri è andato in onda su Rai 1 il suo varietà “Una serata tra amici”). A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Orietta Berti e Max Pezzali (il suo libro “Max 90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo” è uscito il 30 marzo in tutte le librerie).

Ti ricordiamo che le puntate di “Che tempo che fa” sono disponibili anche in streaming su Rai Play.

Leggi anche:

Scooby film, in uscita su Sky sabato 3 Aprile: trama e trailer

Emerald Fennell è la prima regista britannica agli Oscar 2021

Una donna promettente”; potrebbe fare la storia agli Oscar 2021

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.