non è l'arena 4 aprile
Spettacolo,  TV

Non è l’arena 4 aprile: cancellato stasera su la7

Non è l’arena 4 aprile: cancellato l’appuntamento di stasera su la7

Non è l’arena subisce un cambio programmazione e oggi 4 aprile non andrà in onda il consueto appuntamento su la7. Vi spieghiamo perché il programma condotto da Massimo Giletti questa sera è stato cancellato.

Non è l’arena: cancellata la puntata di questa sera 4 aprile – il motivo

Non è l’arena cancellato per stasera 4 aprile su la7. Questa sera non andrà in onda il consueto appuntamento con il programma di politica condotto da Massimo Giletti per via di un cambio di programmazione. Per il weekend di Pasqua infatti molte reti hanno cambiato il palinsesto andando a sostituire i soliti programmi con qualcosa di più inerente al periodo pasquale o con più appeal per il pubblico a casa.

non è l'arena 4 aprile

Non è l’arena stasera 4 aprile non andrà in onda ma al suo posto ci sarà il film Sette anni in Tibet, di Jean-Jacques Annaud e con Brad Pitt. L’usuale programmazione tornerà per la domenica sera successiva.

Non è l’arena tornerà con un nuovo appuntamento domenica 10 aprile. Massimo Giletti affronterà di certo la situazione vaccini con i ritardi della campagna vaccinale e gli scandali della Regione Lombardia. Si parlerà poi degli argomenti più scontanti della settimana che verrà.

Non è l’arena cancellato – il riassunto della puntata del 28 marzo

Non è l’arena non andrà in onda domenica 4 aprile. Intanto, in attesa della prossima puntata del 10 aprile ecco una sintesi di quella che è stata la puntata di domenica scorsa, 28 marzo, di Non è l’Arena su La7.

Nella prima parte del programma Massimo Giletti ha parlato della società Aria Spa, accusata dalla Regione Lombardia di essere responsabile del caos vaccini di queste settimane. Ospiti in studio, Mario Mazzoleni, ex Consigliere di Amministrazione di Aria Spa e il giornalista Alessandro Milan. Sempre relativamente alla campagna vaccinale è stato anche affrontato il caso della Toscana, tornata in zona rossa dopo oltre tre mesi. Si è parlato anche della scarsa percentuale di vaccinati over 80 e delle polemiche seguite alla vaccinazione del giornalista del Fatto Quotidiano, Andrea Scanzi. In studio hanno parlato il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, il giornalista Luca Telese, la giornalista Sandra Amurri e il virologo Fabrizio PregliascoIn collegamento, è intervenuto l’ex campione di Milan e Cagliari, e della Nazionale italiana di calcio, Enrico Albertosi , ancora in attesa della chiamata per il vaccino dalla Regione Toscana. 

Ti sei perso qualche puntata di Non è l’Arena? LEGGI ANCHE:

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 28 marzo

Non è l’Arena la7: anticipazioni di domenica 21 marzo

Come prenotare vaccino Covid in Lombardia? Poste Italiane

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!