che tempo che fa fazio
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa: Fedez ospite di Fazio nella puntata del 28 novembre

Che tempo che fa, Fabio Fazio torna su Rai 3 con nuovi ospiti: nella puntata del 28 novembre, Fedez presenterà il chiacchierato album Disumano

Domenica 28 novembre 2021, torna Che tempo che fa: Fabio Fazio è pronto ad accogliere nuovi ospiti negli studi di Rai 3. Dopo le interviste a Virginia Raffaele e Paolo Sorrentino di settimana scorsa, la nuova puntata del talk show riserverà grandi sorprese. 

Tra gli ospiti del 28 ottobre, infatti, ci sarà Fedez, in uscita con il suo ultimo album, Disumano: dopo la chiaccheratissima campagna promozionale del disco, il rapper avrà molto da spiegare a Che tempo che fa. 

Che tempo che fa, 28 novembre 2021: Fedez presenta Disumano

Il disco è uscito da poche ore, ma Disumano è già da tempo sulle bocche di tutti. L’ultimo album di Fedez, infatti, è stato al centro di una riuscitissima manovra mediatica, che ha abbindolato quasi tutta Italia.

Svelato lo scherzo della presunta entrata in politica del rapper, Fedez è ora pronto a raccontare tutti i dettagli della vicenda negli studi di Rai 3. Primo super ospite della puntata del 28 novembre di Che tempo che fa, dunque, Fedez lancerà Disumano, disponibile su tutte le piattaforme dal 26 novembre 2021.

Se vuoi saperne di più:

Gli altri ospiti del 28 novembre

Fedez non sarà l’unico ad accomodarsi negli studi di Che tempo che fa. Insieme a lui, infatti, ci saranno numerosi altri ospiti a movimentare la domenica sera di Rai 3.

Ecco l’elenco completo degli ospiti di Fabio Fazio per la puntata di domenica 28 novembre 2021, tra interviste e discussione al Tavolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Cosa è successo domenica scorsa: Virginia Raffaele, Paolo Sorrentino e molti altri 

Nella serata dello scorso 21 novembre 2021, Virginia Raffaele ha regalato ai fedelissimi di Che tempo che fa un’anteprima inedita della sua partecipazione a LOL 2, la seconda stagione della serie comedy condotta da Fedez e Mara Maionchi, oltre che un saggio delle sue esilaranti imitazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

A seguire, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha presentato il suo libro Ragioniamoci sopra, poco prima che il Premio Oscar Paolo Sorrentino svelasse i retroscena del suo film È stata la mano di Dio, Leone D’Argento alla 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Tra gli altri ospiti di Fabio Fazio, hanno partecipato alla puntata Roberto Burioni, lo street artist TVBOY e l’habitué Luciana Littizzetto. Alla discussione al Tavolo, invece, hanno preso la parola anche Signora Coriandoli, Antonino Cannavacciuolo, Tosca D’Aquino e Maurizio Ferrini.

Quando e come vedere la puntata di Che tempo che fa

L’appuntamento con Fabio Fazio è fissato per domenica 28 novembre 2021, dalle ore 20.00 circa, su Rai 3.

Per chi non potrà seguire la diretta di Che tempo che fa, però, potrà recuperare la puntata anche da dispositivo mobile, dalla sezione dedicata su RaiPlay. I momenti salienti della serata, inoltre, verranno caricati sul canale YouTube di Che tempo che fa.

Leggi anche:

Fedez in politica? Tutto uno scherzo per il nuovo album, Disumano: il rapper lo svela in un video

Disumano: da Renzi e Salvini a Meloni e Codacons. Gli attacchi di Fedez nel suo nuovo disco

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *