brad binder
Sport

Chi è Brad Binder? Scopriamo il pilota della KTM: la carriera, la fidanzata, Instagram e il suo stipendio

Scopri con noi Brad Binder, il pilota del team KTM: la vita privata, la carriera e lo stipendio del pilota sudafricano

Conosciamo insieme il pilota sudafricano del team KTM, Brad Binder: la carriera, la fidanzata e vita privata, il profilo Instagram e il suo stipendio.

La carriera del pilota di MotoGP sudafricano, Brad Binder

Binder inizia a gareggiare con i kart, nel 2003, all’età di 8 anni. Il passaggio alle due ruote arriva due anni dopo vincendo diversi titoli nelle categorie minori. Il debutto internazionale è nel 2008 mentre il debutto nel motomondiale avviene nel 2011. Brad Binder corre prima nella classe 125 e poi in Moto3 con il team RW Racing Team. Nel 2014 ottiene il suo primo podio nel contesto del motomondiale diventando il primo pilota sudafricano a raggiungere un piazzamento a podio dopo 29 anni. Mentre l’anno successivo conquista il titolo di campione del mondo per la categoria Moto3.

Il passaggio in Moto2 avviene nel 2017 per il team KTM, team con la quale debutterà in MotoGP nel 2020. Nella stessa stagione conquista la sua prima gara in MotoGP, oltre che essere la prima vittoria per il team KTM. Rimane con tale team anche per la stagione 2021 e per la stagione 2022.

brad binder
Brad Binder in sella alla KTM

Brad Binder e le questioni di cuore, la fidanzata del pilota del team KTM

Al fianco del pilota del team KTM, Brad Binder, troviamo la fidanzata Courtney Renniers con cui ha una relazione dal 2016. Classe 1994, Courtney è d’origine sudafricana e non passa di certo inosservata: alta, fisico atletico, una lunga chioma bionda, occhi verdi. La modella mostra apertamente sui social tutto il suo supporto al fidanzata al quale dedica anche numerosi post con fotografie dei weekend di gara o di coppia accompagnate da frasi molto dolci e incoraggianti. Oltre alla modella, nella sua vita è stata anche una bikini girls in quanto ha partecipato a diverse competizioni di bodybuilding.

brad binder
Brad Binder insieme alla fidanzata

Tutte le curiosità sul pilota sudafricano: il suo profilo Instagram e a quanto ammonta il suo stipendio

Brad Binder conta circa 238mila followers sul suo profilo Instagram, ed è possibile trovare il pilota della KTM cercando @bradbinder. Altra curiosità riguardo lo stipendio percepito da Brad Binder che attualmente ammonta a 500mila euro, posizionandosi così al 16° posto nella classifica dei piloti più pagati.

Leggi anche:

MotoGP 2022: classifica aggiornata piloti e costruttori del Motomondiale

MotoGP, GP Argentina 2022: programma, orari tv Sky e TV8 di prove, qualifiche e gara del Motomondiale

MotoGP, GP dell’Argentina: statistiche, record e numeri del circuito argentino

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!