Ferragni-Trussardi: botta e risposta a colpi di social
Gossip,  Moda

Chiara Ferragni e Fedez parteciperanno alla sfilata di Versace?

Chiara Ferragni e Fedez parteciperanno almeno alla sfilata di Versace di venerdì 23 febbraio durante la Milano Fashion Week 2024, visto lo stretto rapporto con Donatella?

Milano Fashion Week 2024: vedremo Chiara Ferragni e Fedez almeno tra gli ospiti di Versace?

Fedez è un noto appassionato di moda, ma non lo avevamo ancora visto partecipante attivo alla Milano Fashion Week. Ha debuttato con una collezione per Diesel nel 2019, una capsule collection per Bershka nel 2017 e una campagna Sisley che lo vede protagonista nel 2015.

Il rapper è attualmente oggetto di indiscrezioni a causa del presunto divorzio con la moglie e, nonostante sia certo che i due abbiano trascorso insieme la sera più romantica dell’anno, è altrettanto chiaro che i Ferragnez stiano passando sempre più tempo separati. Inoltre, l‘imprenditrice digitale ha anche condiviso una foto in cui non indossava la fede nuziale, oltre ad aver aggiornato la foto del suo profilo Instagram, in cui ora compare solo al fianco dei due figli, Leone e Vittoria, mentre Fedez continua ad avere come foto profilo una foto in cui figura la famiglia al completo, come se non fosse successo nulla.

Chiara Ferragni e Fedez

Dato che l’influencer non è mai mancata durante gli eventi della Settimana della Moda di Milano, dove è stata sempre ospite, è evidente che la famiglia dei Ferragni stia attraversando un momento difficile. Proprio questa sera, venerdì 23 febbraio 2024 alle 19:30, si terrà la sfilata di Versace, appuntamento al quale la coppia non ha mai rinunciato anche dato lo stretto legame con Donatella. Ma quest’anno Chiara Ferragni e Fedez parteciperanno? E se sì, parteciperanno individualmente? Per ora l’unico dettaglio noto è che Fedez ha trascorso la giornata di ieri in compagnia della nota stilista.

Chiara Ferragni e Fedez

Non è chiaro se la coppia parteciperà o meno alla Milano Fashion Week 2024, anche se le previsioni sembrano essere piuttosto negative. L’imprenditrice ha sempre preso parte ai più grandi eventi, spesso anche in coppia con il marito, ad esempio durante la sfilata di Prada dell’anno scorso. Non vi è ancora stato alcun annuncio ufficiale da parte dei due coniugi, anche se per quanto riguarda la Milano Fashion Week Menswear l’assenza della Ferragni è stata una delle più notate. 

Chiara Ferragni e Fedez

Al momento tutto ciò che sappiamo è che il Presidente della Camera Italiana della Moda, Carlo Capasa, non sta avendo contatti con l’imprenditrice riguardo la settimana della moda:

“Non gestisco la sua agenda. Lei fa le sue cose. Non c’è stato nessun contatto e non ci sono appuntamenti fissati insieme, e non c’erano nemmeno la scorsa stagione.”

Donatella Versace e la coppia hanno una stretta amicizia; hanno assistito insieme alla maggior parte delle sue sfilate e lei si è occupata di vestire il rapper durante numerosi eventi importanti, come il Met Gala. LA vera domanda resta: i due (ex?) coniugi saranno presenti alla sfilata della maison venerdì 23 febbraio, che vedrà la presentazione delzla collezione Autunno/Inverno 2024–25?

Fedez ha aiutato Donatella Versace durante la preparazione della sfilata?

Il rapper ha trascorso una giornata con Donatella Versace, motivo in più per cui tutti i fan si stanno domandando se Fedez e Chiara Ferragni saranno presenti alla sfilata di stasera, nonostante l’influencer non compaia minimamente nelle storie del marito in compagnia della celebre stilista. Il cantante l’ha aiutata durante uno dei lunghi pomeriggi di lavoro in preparazione della sfilata, che si terrà presso una location rivelata solo agli invitati. 

Chiara Ferragni e Fedez

È interessante evidenziare come, nelle storie, Fedez abbia anche scherzato sul suo potenziale coinvolgimento durante l’evento:

“Ci stiamo preparando per il corteo, io non c’entro niente, non so perché sono qui effettivamente. Stiamo guardando lo spettacolo, stiamo preparando lo spettacolo. E sto facendo un vestito. Posso indossare gli accessori?”

In poche parole, il rapper ha offerto un suggerimento di stile per la sfilata, riguardante la selezione degli accessori. Donatella Versace non sembrava molto convinta, ma ciò che importa è che dopo questo incontro tra i due sembri più plausibile la presenza di almeno uno dei due coniugi tra gli ospiti. 

Non ci resta che aspettare le 19:30 per scoprirlo! Per assistere al live streaming della sfilata, clicca qui

CONCLUSIONE: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI HANNO UN LEGAME PROFONDO CON DONATELLA VERSACE, MA NON È CERTO CHE PRENDERANNO PARTE ALLA SFILATA, ALMENO NON INSIEME.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare la propria copia dell’Enciclopedia della moda online e in libreria, presso selezionati punti vendita Libraccio.

Leggi anche:

LE NUOVE COLLABORAZIONI DEI BRAND NEL 2024: JACQUEMUS, PUMA E SACAI

MAX MARA SFILA ALLA MILANO FASHION WEEK 2024: LA PROTESTA DEGLI ATTIVISTI CONTRO LE PELLICCE

ALLARME SMOG: CHE IMPATTO AVRÀ LA MILANO FASHION WEEK 2024?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!