Ciro Giustiniani
Lifestyle

Ciro Giustiniani ospite a Stasera tutto è possibile: 3 curiosità

Ciro Giustiniani ospite a Stasera tutto è possibile: 3 curiosità-La moglie, l’imitazione del Boss delle cerimonie e Instagram

Ciro Giustiniani è ospite dell’ottava ed ultima puntata della sesta edizione di Stasera tutto è possibile, il game show condotto da Stefano De Martino. Con il comico, ci saranno anche Iva Zanicchi, Ema Stokholma e i volti del cast fisso insieme insieme ad altri ospiti d’eccezione in occasione dell’ultima puntata del programma. Scopriamo chi è l’ospite di STEP attraverso 3 curiosità.

Ciro Giustiniani: 3 curiosità

Ecco tre curiosità sul comico e imitatore napoletano Ciro Giustiniani.

La moglie Virginia

Ciro Giustiniani è sposato con Virginia, la sua spalla nella vita e anche sui social. Infatti, pur essendo una coppia molto riservata, Ciro e la moglie Virginia appaiono spesso insieme sui social, protagonisti di brevi sketch comici.

Ciro Giustiniani
Ciro Giustiniani con Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

L’imitazione del Boss delle cerimonie

Tra le performances più esilaranti del comico, c’è la celebre imitazione di don Antonio, il Boss delle Cerimonie, vero e proprio cavallo di battaglia di Ciro Giustiniani. L’abbiamo visto esibirsi nel programma Made in Sud. Ma allora, al fianco di Fatima Trotta non c’era ancora Stefano De Martino, adesso anche giudice ad Amici.

Nel 2007, il comico napoletano ha vinto il premio Charlot per la comicità. Come lui, aveva vinto questo riconoscimento anche Angelica Massera, ospite della sesta puntata di Stasera tutto è possibile (rileggi: Stasera tutto è possibile 9 marzo: ecco ospiti e anticipazioni).

Instagram e followers

Ciro Giustiniani conta 54.300 followers su Instagram: un buon seguito sui social! Ma non è da escludere che il numero possa crescere in corrispondenza della messa in onda dell’ultima puntata della sesta stagione di Stasera tutto è possibile!

Vedremo Ciro Giustiniani nella puntata finale di Stasera tutto è possibile, in onda questa sera martedì 23 marzo in prima serata su Rai2. Si potrà seguire la diretta streaming della messa in onda anche su Raiplay. Inoltre, alla fine della messa in onda, la puntata intera sarà caricata e resa disponibile sul sito Raiplay per la visione in streaming gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Programmi stasera in tv 23 marzo: la guida tv completa di oggi

Angelica Massera: dal web a Stasera tutto è possibile-Ecco chi è

Carolina Rey ospite a Stasera tutto è possibile: 3 curiosità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.