Lifestyle,  Motori

Concorso Ducati “custom rumble”

concorso Ducati

Sono cinque motociclette custom, una per ogni continente. Tutte di originale e grande bellezza, risultato ultimo di lunghi mesi di lavoro minuzioso, artigianale e appassionato.

Ecco le special che si sono guadagnate la finale di “Custom Rumble”, il concorso che premia le Scrambler più belle customizzate dai dealer ufficiali di tutto il mondo. Votate a suon di like dagli utenti sul profilo Instagram @customrumble, dove per diversi mesi sono stati postati video e foto del work in progress dei concessionari.

Le cinque special finaliste si chiamano Iron lungs, realizzata da Warsaw Liberty Moto (Polonia) in collaborazione con due customizer; Ice Track Pro, arrivata dall’officina creativa canadese Bow Cycle North; Scrambobber,

Made in Thailand by Ducati Vibhavadi; ScramblArabia, costruita da Wheels of Arabia dal Bahrain; Scramblegale, firmata da Canberra Motorcycles Center, concessionario della capitale australiana.  A luglio prossimo, durante il più grande raduno ducatista mondiale che è il World Ducati Week, in programma dall’1 al 3 luglio a Misano Adriatico, verrà eletta la Scrambler custom più bella tra le cinque giunte in finale.

Dove andare a Pasqua: itinerari di luoghi e tradizioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!