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Continuano i cambi al vertice di Jimmy Choo

Dopo l’addio di Mellon e Schulman, Pierre Denis è il nuovo CEO

Continuano i cambi al vertice da Jimmy Choo. Dopo l’acquisizione da parte del gruppo Labelux (avvenuta nel maggio dello scorso anno) e l’addio da parte della sua fondatrice-direttore creativo Tamara Mellon (novembre 2011), seguita dal CEO Joshua Schulman (dicembre 2011), è stato nominato un nuovo amministratore delegato: si tratta di Pierre Denis.  

Il manager aveva recentemente ricoperto il ruolo di direttore generale della John Galliano SAgruppo LVMH – ed era stato anche amministratore delegato di Christian Dior Couture in Asia e successivamente per l’Europa, il Medio Oriente e l’India. Prima ancora aveva fatto parte delle divisioni profumi e cosmetici del conglomerato francese, lavorando presso Christian Dior, Guerlain e Givenchy.

“Siamo lieti di accogliere executive del calibro di Pierre nella nostra famiglia – ha dichiarato in un comunicato Reinhard Mieck, amministratore delegato di Labelux – Pierre è senza dubbio la persona giusta per portare avanti il business Jimmy Choo e sfruttare l’enorme potenziale di crescita di quello che è un marchio davvero eccezionale. Priorità fondamentale: entrare nel miglior modo possibile nel mercato cinese […] di cui Denis ha un’approfondita conoscenza”.

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