Archivio

Oltre i limiti dell’arte. Incontro con Philippe Daverio

Un appuntamento nell’ambito di Torino Young City.

Si conclude questa sera il ciclo di incontri Oltre i limiti organizzato dal Comune di Torino in collaborazione con l’associazione onlus A.I.P.S. nell’ambito del calendario di eventi di Torino Young City, il festival che dal 7 giugno anima la città sabauda con con grandi eventi internazionali, meeting, appuntamenti sportivi e musicali, laboratori creativi e spettacoli teatrali.

L’appuntamento è alle 21 nella splendida cornice di Palazzo Carignano dove lo storico dell’arte Philippe Daverio porterà una riflessione sul rapporto fra arte e contemporaneità indagando le sfide e limiti con i quali si confronta da sempre l’arte. Quali orizzonti esplorano oggi gli artisti? Il dibattito cercherà di rispondere a questo interrogativo con l’intervento di alcune personalità del panorama torinese (Marzia Migliora, Massimiliano De Serio e Alessandro Quaranta) accompagnato dai brani interpretati dall’attore e drammaturgo Dino e tratti dal suo ultimo spettacolo ”La Regressione”

Torino Young City
7 giungo – 5 agosto 2012
Torino sedi varie

Oltre i limiti dell’arte. Incontro con Philippe Daverio
24 luglio 2012, ore 21
PALAZZO CARIGNANO
via Accademia delle Scienze, 5 – Torino

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!