Archivio

Contro la crisi? È nato il guardaroba online per condividere gli abiti

My secret dressing room permette di noleggiare vestiti per essere sempre alla moda

Sempre sognato una cabina armadio alla Carry Bradshaw? Ora si può osare anche di più grazie a My secret dressing room!

Contro la crisi ci si organizza. Le donne se c’è da risparmiare non vogliono di sicuro rinunciare a vestire fashion e secondo gli ultimi trend del momento.

Quindi come fare?

A questo interrogativo ci ha pensato Giampiero Morbello il fondatore di “My secret dressing room”. Si tratta di una piattaforma online che mette a disposizione un enorme guardaroba digitale dove, con  un meccanismo di completa discrezione e privacy, la “secret stylist” ovvero chi mette a disposizione i suoi abiti permette alla “secret fan“ di noleggiarli in completo anonimato.

Il sito -sottolinea- Morbello “permette di valorizzare il guardaroba che ogni donna possiede e che troppo spesso non viene utilizzato. E allo stesso tempo si dà l’opportunità alle donne che amano la moda di noleggiare degli abiti senza essere costrette all’acquisto”.

Per diventare secret stylist è molto semplice: si riceve a casa lo staff che si occuperà di tutto dallo shooting con una modella alla messa online e solo quando i vestiti vengono richiesti a noleggio un incaricato li andrà a prelevare portandoli direttamente alla secret fan.

Dopo Londra il servizio è stato lanciato a Milano e a breve sarà inaugurato a Roma.

La crisi avanza la moda non può rimanere indietro.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!