questa sera in tv
Spettacolo,  TV

COSA GUARDARE IN TV QUESTA SERA LUNEDI – 16 marzo

Tutti i film da guardare questa sera lunedi 16 marzo in tv

Questa sera Lunedì 16 marzo in tv, cosa guardare? Diverse le proposte del palinsesto televisivo in prima e seconda serata per sconfiggere la noia della quarantena. Sarà possibile seguirli anche su RaiPlay e Mediaset Play Andiamo a scoprirli insieme.

Questa sera in tv – Prima serata

Carol (2015)

questa sera in tv
Carol

Rai3 – 21:20
Questa sera in tv in prima serata un film del 2015 diretto da Todd Haynes. La sceneggiatura, scritta da Phyllis Nagy, è basata sul romanzo d’amore del 1952 The Price of Salt (conosciuto anche come Carol) di Patricia Highsmith. Il film è interpretato da Cate Blanchett, Rooney Mara, Sarah Paulson e Kyle Chandler. Ambientato nella New York del 1952, segue la storia di una giovane aspirante fotografa, Therese Belivet, e il suo rapporto con un’incantevole donna, Carol Aird, alle prese con un difficile divorzio.

Lo stagista inaspettato

questa sera in tv
Lo stagista inaspettato

Canale5 – 21:21
Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

Harry Potter e la pietra filosofale

questa seta in tv
Harry Potter e la pietra filosofale

Italia1 – 21:20

Regalo di Mediaset per tutti gli italiani costretti a stare a casa. Ogni lunedì e martedì infatti andrà in onda in prima serata un film della saga di Harry Potter. Il giovane Harry deve compiere 11 anni e la sua vita cambia radicalmente: scopre di essere un mago famoso e inizierà la Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Qui farà nuove amicizie, scoprirà un mondo nuovo e imparerà le sue regole. Affrontando terribili nemici. Diretto da Chris Columbus nel 2001, nel cast ci sono Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Richard Harris, Alan Rickman, Maggie Smith.

 Seconda serata, questa sera lunedi in tv

Zeta – Una storia Hip-Hop

questa sera in tv
Zeta – una storia Hip-Hop

Rai2 – 23:40

Nel cuore della periferia romana, i ventenni Alex, Marco e Gaia si aggrappano alla passione per la musica, cercando di sfuggire al degrado e al destino di una vita da strada. Alex, soprattutto, ha talento da vendere e diventera’ l’astro nascente dell’hip-hop nel panorama underground della capitale con lo pseudonimo di Zeta. Cast arricchito dal meglio del rap nostrano: da Fedez a J-Ax, da Tormento a Metal Carter e ancora Baby K, Clementino e Rocco Hunt.

Draft Day

questa sera in tv
Draft Day

Canale5 – 23:45
Sonny Weaver jr. (Kevin Costner) è il direttore generale della squadra di football dei Cleveland Browns. Nel tentativo disperato di risolvere i problemi in cui versa il team cercando un nuovo numero uno tra i giocatori senza contratto, lungo la strada Sonny avrà modo di scontrarsi con l’allenatore Vince Penn (Denis Leary) e di rischiare di perdere la donna (Jennifer Garner) e la squadra che ama.

 

LEGGI ANCHE:

Netflix Italia marzo 2020 – cosa guardare in quarantena

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.