cosa sarà film streaming trailer
Cinema,  Spettacolo

“Cosa sarà”, il film finalmente in streaming: trailer e dove vederlo

Cosa sarà, arriva finalmente in streaming il film con Tancredi Galli: dove e quando esce, trama, cast e trailer

Cosa sarà è un film del 2020 diretto da Francesco Bruni, un racconto in toni leggeri della drammatica storia di Bruno, divisa tra la leucemia e una crisi esistenziale. Nel cast Kim Rossi Stuart e la star di TikTok Tancredi Galli. Ma scopriamo ora la trama, dove vederlo in streaming e il trailer del film in questione “Cosa sarà”.

Cosa sarà, il film in streaming: quando e dove vederlo

Il film è per ora disponibile solo su YouTube e Google Play al costo di 8,99 euro. Dal 27 marzo 2021 sarà invece disponibile gratuitamente sulle piattaforme di Amazon Prime Video e Sky. Non sarà invece nel catalogo Netflix.

Cosa sarà, il trailer del film in streaming su Sky e Prime Video

La trama di Cosa sarà

“Cosa sarà” racconta la storia di Bruno Salvati. Regista cinematografico di poco successo, da poco separato dalla moglie Anna e due figli adolescenti, Adele e Tito di 20 e 17 anni, con cui non sempre è facile andare d’accordo. La vita di Bruno non è per nulla soddisfacente e la situazione peggiorerà ben presto. Dopo aver accusato un malore e aver fatto le analisi del caso, l’uomo riceve una diagnosi scioccante: soffre di una forma di leucemia e ha bisogno al più presto di un donatore. L’improvvisa rivelazione sul suo stato di salute, porta Bruno a rivalutare quei legami familiari vacillanti, in particolare quello con suo padre Umberto.

E sarà proprio dall’anziano genitore che il regista riceve l‘ennesima sconvolgente scoperta della sua vita. Umberto, infatti, aveva tenuto per sé fino a quel momento un grande segreto del suo passato, che porta il nome di Fiorella. Questa notizia accende in Bruno una speranza e porterà lui, il padre e i figli a fare un lungo viaggio alla ricerca di qualcuno che possa essergli veramente di aiuto.

cosa sarà film streaming trailer

Il cast completo del film

  • Kim Rossi Stuart è Bruno Salvati: l’attore ha recitato anche in “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino e “Romanzo Criminale” di Michele Placido;
  • Lorenza Indovina è Anna, ex moglie di Bruno: vista in “Tutto tutto niente niente“;
  • Fotinì Peluso è Adele, figlia di Bruno: attrice giovanissima, classe 1999, ha già recitato in “Sotto il sole di Riccione” e “La compagnia del cigno“;
  • Tancredi Galli è Tito, figlio di Bruno: questo è il suo debutto come in attore. È conosciuto in quanto influencer e star di TikTok e vive nella Chill House;
  • Barbara Ronchi è Fiorella: attrice di “In arte Nino
  • Giuseppe Pambieri è Umberto, padre di Bruno
  • Raffaella Lebboroni è Paola Bonetti, dottoressa di Bruno
  • Nicola Nocella è Nicola, un infermiere
  • Elettra Mallaby è la madre di Bruno: ha recitato in “Tolo Tolo”;
  • Stefano Rossi Giordani è Umberto da giovane

Leggi anche:

Speravo de mori prima, la nuova serie tv su Totti dal 19 marzo in arrivo su Sky da marzo

Ragazzi interrotti: la serie Sky che racconta la generazione Dad

LOL: Chi ride è fuori. Uscito il trailer dello show comico di Prime Video

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *