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Cosabella, rivive “La Dolce Vita”

Per la nuova campagna pubblicitaria si ispira all’atmosfera del film di Fellini

Cosabella, azienda italiana di lingerie con base a Miami, ma prodotta in Italia, lancia una campagna pubblicitaria, per la prossima stagione, ispirata a “La Dolce Vita” di Federico Fellini.

Le immagini evocano il fascino e la sensualità del classico film degli anni Sessanta, prendendo a modello le figure femminili del cinema italiano come Sophia Loren e Gina Lollobrigida. Il vicepresidente del marketing, branding e innovation, Guido Campello – figlio di Ugo, che ha fondato il brand insieme alla moglie Valeria nel 1983 – ha descritto quegli anni come un “periodo di scandali in Italia”. Paparazzi docet.

La campagna, che verrà presentata sulla stampa internazionale e sul web, sarà anche protagonista di un’iniziativa sui social media mediante la pubblicazione di una serie di spot che permetterà agli spettatori di vedere il backstage dello shooting della campagna. I filmati saranno visibili anche presso i negozi Cosabella di New York, Atlanta e South Beach, ma anche nei reparti lingerie dei negozi in cui il brand è presente, Italia compresa.
Campello ha aggiunto che la campagna è il trampolino di lancio per altre iniziative che saranno sviluppate nel 2013, anno in cui l’azienda celebrerà il suo 30° anniversario. Non ci resta che attendere…

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