Daydreamer 26 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer 26 gennaio: oggi, martedì pomeriggio su Canale5

Daydreamer 26 gennaio: oggi pomeriggio, martedì su Canale5

Daydreamer torna anche oggi pomeriggio, martedì 26 gennaio, su Canale5 con un episodio che ci terrà compagnia per un pomeriggio insieme a Can e Sanem. In attesa della puntata in onda in prima serata, scopriamo cosa succederà in questa puntata pomeridiana!

Forse potrebbe interessarti ancheDaydreamer martedì 26 gennaio: nuovi episodi stasera, Canale5

Daydreamer 26 gennaio: trama e anticipazioni puntata di oggi

Scopriamo la trama e le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio, martedì 26 gennaio, in onda su Canale5.

Non mancherà uno degli ingredienti vincenti della serie: le risate! Infatti, in questo episodio assisteremo al classico gioco di gelosia e frasi non dette tra innamorati. Infatti, i veri protagonisti della puntata saranno Can, Sanem, Polen e Yigit. Come sappiamo, Can prova una forte gelosia verso Sanem, che sembra sempre più coinvolta dal rapporto con Yigit. Anche Sanem, però, è molto gelosa del legame tra Can e Polen ed è spaventata all’idea di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Daydreamer 26 gennaio
Can Yaman

In questo episodio, il reciproco sentimento di gelosia che provano sia il signor Can sia Sanem sarà stuzzicato nel corso di una giornata molto particolare. Infatti, Sanem e Yigit lanceranno una sfida a Can e Polen. Le due “coppie” si sfideranno in una sorta di sfida culinaria, che sarà supervisionata da uno chef di grande fama. Si creerà la giusta intesa per riuscire a vincere? Lo scopriremo seguendo la puntata!

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi pomeriggio, martedì 26 gennaio, alle ore 16.35, su Canale5. Come sempre, segnaliamo che gli episodi già mandati in onda sono disponibili per la visione in streaming gratuito sul portale Mediasetplay.

Sei fan della serie con protagonisti Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir)? Leggi qui

Leggi anche

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!