Daydreamer 31 dicembre
Spettacolo,  TV

Daydreamer 31 dicembre: ultimi episodi dell’anno-Anticipazioni di oggi su La5

Daydreamer 31 dicembre: gli ultimi due episodi dell’anno-Anticipazioni di oggi su La5

Daydreamer ritorna oggi, giovedì 31 dicembre, con due episodi (in replica) su La5. Con la messa in onda di domani vedremo gli ultimi due episodi dell’anno 2020. Ma anche con l’anno nuovo, Can e Sanem continueranno a tenerci compagnia, con l’ormai consueta messa in onda quotidiana.

Daydreamer 31 dicembre: anticipazioni di oggi

Scopriamo la trama e le anticipazioni dei due episodi di Daydreamer Le ali del sogno in onda oggi, giovedì 31 dicembre, su La5.

Episodio ore 19.15

Can e Sanem saranno reduci dalla notte passata insieme. Infatti, a causa di un guasto tecnico, i due sono rimasti chiusi insieme in ascensore. Una volta usciti, però, sono costretti a fare i conti con i pettegolezzi dei loro colleghi. Così, per evitare chiacchiere infondate, troveranno una strategia: entreranno in agenzia da due ingressi differenti.

Episodio ore 20.06

Daydreamer 31 dicembre
Can e Sanem in campeggio

La Fikri Harika sarà impegnata in un nuovo progetto: l’ideazione di una campagna pubblicitaria per la Compass Sport. Per l’occasione, il personale si dirigerà in un campeggio. Non mancheranno le scaramucce amorose. Sanem, si mostrerà molto gelosa e, come sappiamo, la sua incapacità di mentire renderanno quei momenti di gelosia molto esilaranti. Dall’altra parte, anche il signor Can non riuscirà a nascondere la sua gelosia per Sanem, corteggiata dal signor Fabbri

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi, giovedì 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno a partire dalle ore 19.15, su La5, con la messa in onda di due episodi (in replica).

Fan di Daydreamer Le ali del sogno? Leggi qui:

Leggi anche

Viaggio nella grande bellezza, da stasera 29 dicembre, su Canale5

Stasera in TV 30 dicembre: serata dal palinsesto ricchissimo

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!