Daydreamer 7 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer 7 gennaio: cambio programmazione a partire da oggi

Daydreamer 7 gennaio: cambio programmazione a partire da oggi

Daydreamer NON torna oggi giovedì 7 gennaio con i consueti due episodi in replica su La5. Infatti, Mediaset cambia la programmazione della serie con protagonisti Can e Sanem.

Daydreamer 7 gennaio: cancellato su La5, ma in arrivo in prime time tutti i giovedì

La messa in onda in replica degli episodi della serie aveva preso il via in corrispondenza dell’inizio delle festività natalizie. Così, su La5, ogni giorno è andato in onda un doppio episodio della serie.

Ma con la fine delle feste, a partire da oggi, giovedì 7 gennaio, la serie tanto amata non andrà più in onda tutti i giorni nella fascia preserale su La5.

Nonostante la cattiva notizia per i numerosissimi fan della serie, possiamo confermare che Daydreamer Le ali del sogno sbarcherà in prime time a partire da STASERA, giovedì 7 gennaio con i NUOVI episodi in prima visione (potrebbe interessarti:  Daydreamer Le ali del sogno: nuovi episodi in prima serata il 7 gennaio su Canale5).

Daydreamer 7 gennaio
Can e Sanem

Il nuovo appuntamento fisso

Così, da oggi, il giovedì sera di Canale5 sarà dedicato alla messa in onda dei nuovi episodi, in prima visione.

In definitiva, l’appuntamento con le repliche su La5 è cancellato a partire da oggi giovedì 7 gennaio. Ma per l’appuntamento del prime time ci sintonizziamo su Canale5, dove potremo seguire la messa in onda dei nuovi episodi IN PRIMA SERATA. Scopri tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi di oggi: Nuovi episodi in prima serata il 7 gennaio su Canale5

Per tutti i fan di Can e Sanem, ecco i nostri ultimi contenuti dedicati:

Leggi anche

Stasera in tv 7 gennaio: da Che Dio ci aiuti a Kill Bill Vol.I

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!