Daydreamer domenica 2 maggio
Spettacolo,  TV

Daydreamer domenica 2 maggio: trama e anticipazioni di oggi-La5

Daydreamer domenica 2 maggio oggi: trama e anticipazioni su La5

Daydreamer torna oggi domenica 2 maggio nel pomeriggio di La5 con due episodi in replica con protagonisti Can Yaman (anche nel cast di Che Dio ci aiuti) e Demet Ozdemir. Scopriamo la trama e le anticipazioni delle repliche di Daydreamer (domenicali) del 2 maggio.

Daydreamer domenica 2 maggio: trama e anticipazioni

Ecco trama e anticipazioni dei due episodi in replica di Daydreamer Le ali del sogno in onda oggi su La5.

Trama e anticipazioni di Daydreamer – Episodio ore 19.05

In questo episodio di pggi domenica 2 maggio, Can e Sanem saranno alle prese con il solito sentimento che li lega, rendendo appassionante la loro storia. Infatti, in questa puntata vedremo Sanem intenta a stupire il signor Can con una sorpresa.

Saremo vicini al giorno del compleanno di Can e così Sanem si darà da fare per preparargli una festa a sorpresa, servendosi dell’aiuto di Yigit. Purtroppo, però, Can fraintenderà il comportamento di Sanem, scambiando quella vicinanza a Yigit per interesse reciproco. Inutile dire che questa situazione farà ingelosire il signor Can!

Daydreamer domenica 2 maggio
Can Yaman

Trama e anticipazioni – Episodio ore 20.08

Al centro del secondo episodio di Daydreamer di domenica 2 maggio ci sarà la relazione d’amore (in crisi) tra Leyla e Osman. In effetti, la sorella di Sanem prenderà una dura decisione riguardo il rapporto con il suo fidanzato, decidendo di troncare la relazione. In particolare, in questo episodio seguiremo il momento in cui Leyla arriverà a confessare ai genitori Nihat e Mevkibe la rottura del fidanzamento.

In un primo momento, i genitori saranno negativamente colpiti dalla decisione della primogenita, ma poi si mostreranno più comprensivi.

Come e dove vedere i due episodi domenicali

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi domenica 2 maggio con due episodi in replica a partire dalle ore 19.15 su La5. Possiamo vedere la serie turca con Can e Sanem sul canale 30 del Digitale Terrestre.

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!