Daydreamer venerdì 29 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer venerdì 29 gennaio: anticipazioni di oggi-Canale5

Daydreamer venerdì 29 gennaio: anticipazioni di oggi

Daydreamer torna anche oggi venerdì 29 gennaio con un nuovo episodio trasmesso su Canale5. Le avventure di Can e Sanem riusciranno a stupirci e ad emozionarci anche questa volta?

Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di oggi, venerdì 29 gennaio

Scopriamo la trama e le anticipazioni del prossimo episodio di Canale5. Nell’episodio di oggi, i sentimenti e i problemi amorosi saranno al centro del racconto

Problemi di cuore e turbamenti d’amore

Questo episodio sarà incentrata sui problemi di cuore delle due sorelle Aydin: Leyla e la protagonista Sanem. In particolare, Leyla sarà alle prese con lo straordinario e inaspettato successo di Osman. Così, oltre ai problemi di coppia precedenti, la ragazza dovrà fare i conti con nuove consapevolezze. In particolare, sarà Deren ad avvertire Leyla sui possibili scenari futuri: il successo di Osman potrebbe causare problemi alla loro relazione sentimentale.

Daydreamer venerdì 29 gennaio
Leyla

Ma oltre ai problemi di coppia, Leyla si farà carico anche dei turbamenti amorosi di Sanem. Infatti, la giovane protagonista si sfogherà con la sua sorella maggiore, che si mostrerà pronta ad ascoltarla e ad aiutarla.

Il nuovo appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi venerdì 29 gennaio, alle ore 16.35, su Canale5. Segnaliamo che sul sito Mediaset Play è presente una pagina dedicata a Daydreamer Le ali del sogno che contiene tutte le puntate già andate in onda. Le puntate intere di Daydreamer Le ali del sogno sono visibili sempre in streaming completamente gratuito.

Sei appassionato della serie? Leggi alcuni contenuti dedicati

Leggi anche

Demet Ozdemir, 17 ottobre a Verissimo, Canale5: ecco chi è

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!