deva cassel
Moda

Deva Cassel volto del profumo Dolce Rose di Dolce & Gabbana

Deva Cassel, sempre più somigliante a mamma Bellucci, sul lago di Como per girare la campagna del nuovo profumo Dolce Rose di Dolce & Gabbana

Deva Cassel torna ad essere volto di Dolce & Gabbana per la campagna pubblicitaria della nuova fragranza della griffe, Dolce Rose.

Ancora sedicenne (compirà 17 anni il prossimo settembre), Deva è ormai una di casa, per Stefano Gabbana e Domenico Dolce; così come la madre, l’ex modella Monica Bellucci, che per la maison italiana nel 1995 prestò la sua immagine per lo spot “Profumo” girato da Giuseppe Tornatore.

Monica Bellucci. Spot “Profumo” firmato da Giuseppe Tornatore per Dolce & Gabbana

 

Figlia maggiore della coppia Vincent Cassel-Monica Bellucci, Deva non è al suo esordio con il marchio italiano. La modella, infatti, qualche estate fa è stata sotto i riflettori del duo di stilisti, apparendo per la prima volta in una campagna pubblicitaria girata a Ravello (Campania).

Potrebbe interessarti anche

Dolce & Gabbana: la voce è consultabile sull’Enciclopedia della Moda di MAM-e.it

Questa volta, la bella Deva (che ha già posato per importanti riviste del settore come Elle France) si trova a Bellagio, sul lago di Como, già scenografia della collezione Alta Moda presentata a Villa Olmo.

Deva Cassel. Profumo Dolce Rose di Dolce & Gabbana, L’ADV

https://www.instagram.com/p/CKejNlNHimZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Deva Cassel, immortalata nello scenario suggestivo del lago di Como, tra piccole vette e acque calme, indossa un abito caftano in cotone e bordato di pizzo ton sur ton. Protagoniste sono anche le rose. Multicolor e profumate, chiuse in un bouquet elegante e ricco, incorniciate da imponenti oleandri rosa.

Ed è proprio la rosa, la nota principale della nuova fragranza Dolce & Gabbana. L’eau de toilette Dolce Rose è fresca, giovane e frizzante, con note di mela verde e mandarino, cuore di pesca bianca, magnolia e rosa; chiusa muschio, sandalo e legni bianchi.

Leggi anche

Deva Cassel come mamma Bellucci 

La bellissima erede di Monica Bellucci

Tale madre, tale figlia. Chi sono le figlie delle top model che stanno conquistando la moda

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!