Lifestyle

DEVIALET E BERLUTI PRESENTANO LA TRAVEL SUITE PER PHANTOM

La collaborazione tra Berluti e  Devialet, leader nella produzione di amplificatori audio top di gamma, che attraverso il modello wireless Phantom offre l’esperienza dei migliori sistemi professionali.

Berluti e Devialet condividono la passione per l’eccellenza e il risultato della loro collaborazione è un’esclusiva versione made-to-measure rivestita in pelle Berluti della travel case Cocoon, pensata per Phantom.Phantom I Berluti Cocoon è la sintesi di artigianalità, tecnologia, contemporaneità e sofisticatezza.

Phantom I Berluti Cocoon sarà disponibile nell’emblematica pelle Venezia, color Tobacco bis, negli store Devialet (Parigi, Hong Kong, Londra, New York). La particolarità di questo pellame consiste nell’applicazione di pigmenti naturali, che creano intensità di colore. Cocoon sarà disponibile anche in selezionate boutique Berluti a partire da metà dicembre con lo speaker Gold Phantom, impreziosito da inserti in pelle Venezia. Sia Cocoon che Gold Phantom possono essere personalizzati con una patina color Tobacco bis, Nero o Indigo, per un tocco di eleganza extra.

Nel 2015 Devialet ha creato Phantom, un amplificatore audio wireless ultracompatto e potente che fornisce prestazioni acustiche al top. Phantom è un dispositivo plug-and-play che offre diverse possibilità di connessione (Wi-fi, Bluetooth, Spotify Connect) e può essere controllato da uno smartphone. Sin dal suo esordio nel mercato, Phantom ha positivamente colpito per le sue eccellenti prestazioni. Nel 2016 è stato introdotto Gold Phantom, che emette un suono senza precedenti: ultra denso, otto volte più potente di Phantom, dispone di un nuovo processore brevettato a tecnologia integrata ADH. Gold Phantom è impreziosito da rifiniture in oro rosa 22 carati.

Devialet, Ingénierie Acoustique de France, è stata fondata nel 2007 dall’ingegner Pierre-Emmanuel Calmel in seguito alla sua rivoluzionaria scoperta che ha cambiato il concetto di amplificazione del suono: la tecnologia integrata ADH, che ibrida digitale e analogico per un risultato di estrema qualità. Insieme a Quentin Sannié, imprenditore visionario e Emmanuel Nardin, esperto designer, portarono Devialet sulla via di un successo internazionale, grazie all’implementazione di straordinarie innovazioni dal punto di vista del sound engineering.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!