Lifestyle

DIOR E I ROSSETTI EFFETTO VERNICE

Addict Lacquer Stick Dior, la rivoluzione dei nuovi rossetti laccati

 

Dior, fashion

 

Dior rivoluziona il mondo dei rossetti e  presenta gli imperdibili  Addict Lacquer Stick, i primi lacquer per labbra in stick. Lucidi, anzi, lucidissimi dal finish glossy insuperabile, sono la super novità make up della maison francese per la stagione primavera-estate 2017.

L’intensità e la brillantezza sono indiscutibili; uno specchio riflettente sulle labbra straordinariamente idratante e abbondantemente colorato.  Gli Addict Lacquer Stick si caratterizzano per una base cristallina e un colore pieno e pigmentato, combinazione che assicura una luminosità incredibile e lucida già dalla prima passata.

Lacca e rossetto in un unico prodotto dalla texture fluida, morbida e long lasting che garantisce 6 ore di tenuta grazie alla sua innovativa formulazione. La creazione di un rossetto è tecnicamente tra le più complesse di tutto il mondo cosmetico e Dior si è superato nella realizzazione di un prodotto di altissima qualità e raffinamento.

Questi superlativi lacquer sono stati realizzati con l’innovativo “lacquer cocktail”; l’esclusivo mix Dior di cinque oli ultra leggeri ed estremamente luminosi selezionati per il loro indice di rifrazione che si avvicina a quello del vetro; e cera d’api, altamente nutriente. Una formulazione che unisce una fluida vernice per labbra e un vellutato lip balm.

Il cuore “fondente” del rossetto ha il comfort di un balsamo idratante, ma non compromette l’intensità del colore e della brillantezza che dona alle labbra un meraviglioso effetto a specchio, come vernice liquida.

Il packaging, come sempre, è impeccabile. Eleganza estrema per il tubetto in nero lucido dalla luminosità metallica e strong, come il prodotto.

I colori sono puri, scintillanti e sofisticati, con un finish luminoso senza sbavature, e si presentano con una palette in 18 tonalità studiate appositamente da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del make up Dior, che ha realizzato una sorprendente estensione di nuances in quattro tendenze:

  • Pastel: bianchi saturi di pigmenti rosa, pesca, glicine e geranio tra i quali spicca “Bubble” un purissimo rosa confetto;
  • Neon: colori con tonalità grintose e pop dove emerge “Diabolo”, un fucsia fluorescente, intenso e carico;
  • Classic: immancabili rossi evergreen, dai ciliegia ai magenta con uno stupefacente“Turn Me Dior” di un rosso lampone puro;
  • Wild: colori che virano da carezzevoli e delicati nude a bruni dal mood grung come il trasgressivo “Black Coffee”.

Lo scorso 8 febbraio il lancio ufficiale del rossetto con un glam party al Delilah di Los Angeles. Testimonial la bellissima Jennifer Laurence, volto Dior per  il 2016 e il 2017.

E ora, basta lasciarsi ispirare ed osare!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!