Lifestyle

DISARONNO ED ETRO IN UNA NUOVA LIMITED EDITION

DiSaronno si veste Etro per una nuova collaborazione tra eccellenze del Made in Italy

DiSaronno ed Etro si incontrano in una bottiglia Limited Edition che sarà perfetta sotto l’albero per amici e parenti. Da ottobre 2016 in commercio per la quarta edizione del progetto “Icon”, la bottiglia-scultura di DiSaronno è anche opera di beneficenza.

Fashion 4 Developement, patrocinata dall’ONU, aiuterà l’Africa celebrando questo progetto con un nuovo cocktail appositamente inventato: il “DiSaronno wears Etro sour”.

Il global brand ambassador di DiSaronno spiega: ” Da sempre Etro occupa, con le sue creazioni, lo spazio fluido tra innovazione e tradizione, uno spazio che è un po’ l’habitat naturale del Globetrotter cosmopolita. Io ho voluto creare un cocktail che riflettesse quest’attitudine. La mia è un’interpretazione del classico DiSaronno sour con l’aggiunta di succo di ananas, per una nota più sontuosa al palato. Finisco con uno spruzzo di acqua frizzante, che da energia al drink e foglie di menta fresca per una nota sensuale aromatica. Perfetto per una serata all’insegna dello stile.”

Dunque un perfetto regalo dai toni dell’arancio, del viola e dell’oro, che evocano atmosfere orientali in un mood tipico della creatività Etro.

Non vi lasciamo con questo suggerimento solamente ma con la ricetta del “DiSaronno wears Etro sour” per stupire a fine cenone i numerosi ospiti del vostro Natale.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!