doc nelle tue mani 8 luglio
Spettacolo,  TV

Doc–Nelle tue mani domani 8 luglio Rai 1: Tutte le anticipazioni

Doc – Nelle tue mani torna il medical drama su Rai 1 domani sera 8 luglio

Torna, giovedì 8 luglio alle 21.20 su Rai 1, la serie “Doc – Nelle tue mani” con Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti.  La fiction ritorna con un ciclo di repliche  con due episodi della prima stagione. Andrea è un giovane e brillante primario di Medicina Interna che perde la memoria dopo che un paziente ha tentato di ucciderolo.

La trama della serie “Doc–Nelle tue mani” in onda su Rai 1 stasera 8 luglio

La serie è tratta da una storia vera, quella del primario Pierdante Piccioni. Risvegliatosi da un coma dovuto a un incidente stradale avvenuto il 31 maggio 2013 che gli ha causato lesioni cerebrali, ha perso la memoria legata ai 12 anni precedenti all’accaduto

doc nelle tue mani 8 luglio

Andrea Fanti è un medico che lavora al Policlinico Ambrosiano a Milano, ospedale in cui ricopre il ruolo di primario. Un giorno, a causa di un trauma cerebrale, perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita trascorsi; a causa di ciò, per la prima volta passa dall’essere un brillante ed autorevole medico ad un semplice paziente. Catapultato con i ricordi nel passato, non riesce più a vivere il presente. Precipita in un mondo sconosciuto e dimentica completamente dei propri cari, senza più riuscire a riconoscerli. Costretto a ricominciare gran parte della sua vita da capo, con una vita amputata di ricordi, l’ospedale sarà l’unico posto in cui si sentirà veramente a casa per provare a costruirsi un nuovo futuro, lavorativo e privato

Vediamo tutte le anticipazioni dei due episodi in onda su Rai 1  domani sera 8 luglio.

Nella terza puntata di Doc – Nelle Tue Mani, in replica giovedì 8 luglio, vediamo Andrea alle prese con una paziente particolare. La donna in questione, chiede espressamente di essere curata da lui. Il dottore infatti,  l’aveva conosciuta cinque anni prima,  ma lei non sa dell’incidente dell’uomo che gli ha provocato la perdita di memoria. Ora le cose sono molto diverse e – in teoria – Fanti non potrebbe nemmeno visitarla. Un errore causato dalla sua amnesia mette a rischio la vita della paziente. In reparto si scatena il caos.

doc nelle tue mani 8 luglio

Nel secondo episodio, Andrea ripercorre la sua vita di padre e marito realizzato, prima della tragedia che porterà via per sempre il suo figlio più piccolo, Mattia. Il lungo flashback si conclude con Andrea che si sveglia e dichiara a Riccardo di non voler più continuare con la terapia.

 

L’appuntamento con Doc – Nelle tue mani è domani sera 8 luglio alle ore 21.20 su Rai 1 o in alternativa su Raiplay.

 

Leggi anche:

Ascolti tv 2 luglio: vince la Nazionale su rai1 con il 65.2% di share-Dati Auditel

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 7 luglio su Rai 3

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.