Eddie Van Halen
News,  Rock

Eddie Van Halen: guarito diceva nel 2002. Purtroppo è morto oggi

Eddie Van Halen:  guarito diceva nel 2002. E’ morto oggi

Eddie Van Halen.

«Volevo farvi sapere che sono sano al cento per cento, dalla testa ai piedi. È tempo di tornare alla musica e al divertimento». Eddie Van Halen si è affidato a un comunicato ufficiale per far sapere ai suoi fan che la sua battaglia contro il cancro si è conclusa con una vittoria. Poco più di un anno fa il chitarrista aveva annunciato di essersi ammalato e di avere subito tre operazioni.

Purtroppo Eddie Van Halen oggi ci ha lasciato

Aveva appena 65 anni. Forti vicine al musicista hanno fatto sapere che è scomparso al St. John’s Hospital a Santa Monica, in California. La moglie, Janie, si trovava al suo capezzale insieme al figlio Wolfgang e ad Alex, il fratello maggiore e batterista con il quale, nel 1972, aveva formato i Van Halen.

I medici, secondo quanto riportato dal bollettino sanitario, nelle ultime 72 ore aveva segnalato una progressiva espansione del tumore che, dal collo, di era propagato fino al, si trovava al suo capezzale insieme al figlio Wolfgang e ad Alex, il fratello maggiore e batterista con il quale, nel 1972, aveva formato i Van Halen. I medici, secondo quanto riportato dal bollettino sanitario, nelle ultime 72 ore aveva segnalato una progressiva espansione del tumore che, dal collo, si era propagato fino al cervello

Los Angeles

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!