Mame Moda Ermanno Scervino sostiene Corri la Vita Onlus. Backstage SS18
Moda

ERMANNO SCERVINO SOSTIENE “CORRI LA VITA ONLUS”

Moda per il sociale: con Corri la vita Onlus, Scervino a favore della ricerca

Ermanno Scervino scende in campo a favore della battaglia contro i tumori sostenendo Corri la Vita Onlus.

Il prossimo 19 aprile alle ore 18:00, presso Palazzo Antinori di Firenze, maison Scervino sfilerà con la collezione primavera/estate 2018 sostenendo la causa di Corri la Vita.

La suggestiva location è stata generosamente messa a disposizione dai marchesi Piero e Francesca Antinori che accoglieranno i duecentocinquanta ospiti attesi per l’evento, nelle stanze della celebre dimora storica situata in piazza Antinori.

Mame Moda Ermanno Scervino sostiene Corri la Vita Onlus. ADV 2018 Ermanno Scervino
ADV SS 18 Ermanno Scervino

Per Corri la Vita Onlus, la griffe italiana, fondata nel 2000 da Toni Scervino ed Ermanno Daelli, sposa la causa benevola dell’organizzazione no profit presieduta dalla marchesa Bona Frescobaldi.

Durante la serata l’azienda fiorentina esibirà un defilé di abiti da grand soireé  e pret-a-porter abbinati ai gioielli Haute Couture dell’azienda elvetica Chopard da sempre attiva nel sociale.

Sulla passerella fatta allestire nelle sale dell’edificio rinascimentale (Palazzo Antinori è stato fatto edificare nel 1461 e restaurato nel 1543 da Baccio D’Agnolo) sfileranno sia modelle sia ragazze comuni.

Madrina d’eccezione dell’evento solidale è la campionessa di salto in lungo Fiona May fiancheggiata dalla figlia Larissa Iapichino, promettente stella dell’atletica leggera italiana.

Il ricavato della serata, ottenuto dalla vendita dei biglietti d’ingresso, sarà interamente devoluto a Corri la Vita Onlus con l’obiettivo di finanziare la ricerca contro il cancro al seno.

 

Scopri la voce Ermanno Scervino sul Dizionario della Moda di Mam-e.it

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!