Europa League, ottavi di finale: i sorteggi e il calendario completo LIVE con Mam-e.it
Europa League 2021, sorteggi ottavi di finale: Venerdì 26 Febbraio ore 13:00 su DAZN, segui con noi l’evento LIVE
- Milan: dopo il pareggio per 2-2 all’andata contro la Stella Rossa di Stankovic, la squadra di Ibrahimovic è riuscita ad imporsi per 2-1 a San Siro, ipotecando la qualificazione al prossimo turno.
- Roma: bene anche i giallorossi di Paulo Fonseca che dopo la vittoria in Portogallo contro il Braga per 0-2 vince anche al ritorno per 3-1.
- Napoli: complicata la situazione in casa Napoli. Sconfitti per 0-2 contro il Granada, al ritorno non vanno oltre la vittoria per 2-1. La regola del gol in trasferta impone ai partenopei l’uscita dalla competizione. Il Napoli non sarà presente ai sorteggi.
Dove e quando vedere i sorteggi di Europa League ottavi di finale: segui con Mam-e.it l’evento live
Appuntamento per le ore 13:00, a Nyon, presso la Casa del Calcio Europea della città svizzera. Nessuna delle squadre che hanno passato il turno saranno testa di serie, ciò comporta che dall’urna elvetica potrebbero uscire anche confronti fra formazioni della stessa nazione. Ma chi conviene prendere per Milan e Roma ?
Queste le squadre qualificate: Milan (ITA), Ajax (NED), Arsenal (ENG), Dinamo Zagreb (CRO), Dynamo Kyiv (UKR) Granada (ESP), Manchester United (ENG), Molde (NOR), Olympiacos (GRE), Rangers (SCO), Roma (ITA), Shakhtar Donetsk (UKR), Slavia Praha (CZE), Tottenham (ENG), Villarreal (ESP) e Young Boys (SUI).
Clicca il pop ed iscriviti al canale
Le accoppiate:
- Ajax vs Young Boys: sfida alla portata degli olandesi, usciti nei gironi di Champions contro Liverpool e Atalanta;
- Dinamo Kiev vs Villareal: spagnoli bene in Liga, sorteggio favorevole per loro;
- Roma vs Shaktar Donetsk: giallorossi bene in Europa, mentalità internazionale di Fonseca che dopo il Braga ai sedicesimi affronta un’altra sua ex squadra;
- Olympiakos vs Arsenal;
- Dinamo Zagabria vs Tottenham: Mourinho non sottovaluta la competizione e vuole (ri)vincere il trofeo;
- M.United vs Milan: brutto sorteggio per i rossoneri che affrontano la favorita alla vittoria finale;
- Rangers vs Slavia Praga;
- Granada vs Molde.
leggi anche:
La classifica della Serie A oggi: Inter prima della classe a +4 sul Milan secondo
Infortunio Zaniolo: quando rientra il calciatore giallorosso
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.