Europei pallavolo semifinali
Sport

Europei pallavolo semifinali: Sarà Italia-Olanda e Serbia-Turchia

Europei pallavolo semifinali: L’Italia affronterà i tulipani olandesi mentre invece la Serbia sfiderà la Turchia

Europei pallavolo semifinali: Gli europei di pallavolo femminile si avvicinano sempre più al loro epilogo; domani inizieranno le semifinali del torneo tra le quattro migliori squadre d’Europa. La nazionale azzurra affronterà i tulipani dell’Olanda mentre la Serbia affronterà la rappresentativa della Turchia.

Europei pallavolo semifinali: Semifinali ad alta tensione

Il prossimo avversario sul cammino azzurro sarà la nazionale olandese, squadra fin ad ora autrice di un europeo di altissimo livello, affrontando nazionali di un certo spessore che l’hanno fatto crescere sempre più nel gioco. Altra grande partecipante è la nazionale azzurra che fino ad ora non ha ancora perso una gara, concedendo molto poco alle avversarie.

Sarà una partita molto intensa tra le due squadre che si giocano la loro unica possibilità di accedere alla finale di questi europei.

La seconda semifinale sarà un vero scontro tra due titani della pallavolo come la Serbia e la Turchia. Partita che vedrà due delle nazionali più forti del mondo affrontarsi su un palcoscenico importante come quello delle semifinali degli europei. La Serbia reduce dalla vittoria dell’oro alle Olimpiadi punta a fare il bis con la vittoria degli europei grazie alle sue temibili giocatrici e al suo gioco portentoso.

Europei pallavolo semifinali

La Turchia è un’altra nazionale di altissimo livello, dotata anche lei di grandissime giocatrici in grado sicuramente di dare battaglia alla Serbia e di competere per la vittoria finale.

Partita che interessa anche Italia e Olanda, che dovranno vedere chi sarà la loro possibile avversaria nella finalissima.

Quando e dove vedere le semifinali

Le partite si giocherà nella giornata di domani, Serbia-Turchia si giocherà alle 17:00, mentre l’Italia giocherà alle ore 20:00. La partita dell’Italia sarà possibile vederla sui canali Rai e sulla piattaforma RaiPlay, le altre gare invece sarà possibile vederle sia su Dazn che su Eurosport.

Leggi anche:

Terza giornata serie A 2021/22: calendario partite e orari

Europei pallavolo quarti: sarà Italia-Russia e Serbia Francia

Paralimpiadi Italia: Gli azzurri continuano la loro impresa!

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!