Fashion Award 2018: i 100 new wave
Moda

FASHION AWARD 2018- I 100 NEW WAVE

Siete pronti a scopri i 100 creativi selezionati per il Fashion Award 2018 del British Fashion Council?

Il British Fashion Council ha annunciato i 100 creativi del Fashion Award 2018. Tra questi, la modella italiana Vittoria Ceretti.

Talenti creativi del fashion biz, modelli, fotografi, influencer, stylist, hair stylist e scenografi saranno attesi il prossimo 10 dicembre 2018 presso la Royal Albert Hall di Londra per l’importante riconoscimento.

Per il primo anno dalla sua fondazione, BFC British Fashion Council, in collaborazione con Swarovski, celebra la nuova generazione creativa attraverso un meritato premio.

Tra gli italiani selezionati per la NEW Wave: Creatives, la modella italiana Vittoria Ceretti, il videomaker siracusano Davide Miciulla e la stilista Vittoria Ceriello.

 

Clicca qui per leggere la lista completa resa nota dal British Fashion Council.

 

Caroline Rush, Chief Executive di BFC ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi di celebrare NEW WAVE: Creatives. L’elenco include un’incredibile miscela di giovani talenti creativi provenienti da tutto il mondo. Introducendo questa nuova categoria ai The Fashion Awards in Partnership con Swarovski, puntiamo a far luce sulla prossima generazione di talenti globali. Londra, più di ogni altra città, rappresenta la giovinezza e la creatività che la rendono il posto perfetto per riconoscere il loro contributo all’industria della moda globale. Non vediamo l’ora di celebrare tutta la nostra NUOVA ONDA: i creativi il 10 dicembre. ” 

 

I creativi sono stati scelti dai 2000 membri del Voting Panel The Fashion Awards.

 

Leggi anche

Atelier Beaumont – intervista a Paola Benedetta Cerruti

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!