Fendi
Moda

FENDI, CAPSULE COLLECTION PER MYTHERESA

Fendi firma una capsule collection per l’e-commerce del lusso Mytheresa

La maison italiana Fendi ha siglato una capsule collection per l’e-tailer tedesco.

Femminile e dal trend giovane: la speciale collezione Fendi per Mytheresa gioca esclusivamente sulle tonalità pink.

Questo particolare progetto, che la griffe ha realizzato per il mega store online, è composto da capi dall’essenza sporty-glam.

La linea, che farà il suo debutto sul sito e-commerce a partire da 15 novembre gioca, inoltre, su una palette di delicati e morbidi rosa.

La soavità  delle tinte pastello è spezzata da un rosa shocking che ritroviamo sulle rifiniture e sul logo Fendi dell’abito felpa.

I capi, chiaramente, sono stati selezionati dalla collezione Fendi autunno/inverno 2017-18.

Sono comodi e allo stesso tempo molto glamour, indossabili all day; pensati per una donna impegnata, che ama vestire con stile in qualsiasi occasione.

Fendi
Abito collezione pret-a-porter A/I 2018

Per celebrare la collaborazione tra i due colossi della moda, Mytheresa ha lanciato su Youtube uno shot movie di presentazione girato a New York.

Ad interpretare la limited edition sono state chiamate cinque modelle di nazionalità differente, che hanno mostrato il volto cosmopolita della selezione.

Michi Hat, Charlotte Carey, Paulina King, Eva Wladymiruk e Hsu Chen, indossano un ready-to-wear che comprende un top in maglia con collo alto a costine,  un denim e un capri sartoriale.

E ancora, un abito in seta taglio sbiego con dettagli sparkling altezza scollo, un bomber in raso e maniche in pelle motivo matelassé, un vestito – felpa con cappuccio.

Tra gli accessori, le borse Kan I F e Mini Kan I F con logo tondo ed F rovesciata, abbinate alla Stripe You impreziosita da cristalli, tutto firmato da Karl Lagerfeld.

Nella capsule collection, infine, sono stati inseriti anche i Rockoko, i tronchetti con inserti in tessuto stretch, presentati in passerella e divenuti i must-have di stagione della nota azienda romana.

 

  

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!