Lifestyle,  Eventi

Fiera di Padova: Auto e Moto d’Epoca

Fiera di Padova: lo stile dell’automobilista si vede dagli accessori che utilizza alla guida della sua vettura, ce n’è davvero per tutti i gusti: dallo sportivo alle maison di moda, dall’urban country all’urban chic

Alla fiera di Padova, dal 20 al 23 ottobre, sarà di scena Auto e Moto d’Epoca il Salone italiano dell’auto che ha raggiunto quota 33 edizioni e che di anno in anno cresce e si rinnova.

Accanto alle sportive intramontabili come Maserati, Jaguar, Mercedes, Porsche, Lamborghini e alle modernissime citycar Citroen, Volvo, Fiat, Alfa Romeo, DS, tanti accessori da abbinare per rendere il viaggio cittadino o quello fuori città unico.

Cappelli, occhiali, guanti, bauli e borse, firmati da Louis Vuitton, Chanel ed Hermes, pezzi vintage che non hanno tempo e che accompagnano con stile il viaggio cittadino o quello fuori città, seguendo lo stile e l’ecletticità delle donne. Ma anche imperdibili accessori per l’auto come gli specchietti per il trucco, le penne USB per scaricare le canzoni preferite, profumazioni per auto introvabili.

Le più esigenti troveranno anche laboratori artigiani in grado di realizzare un prodotto personalizzato come le scarpe pieghevoli per la guida dell’auto che, si sa, il tacco è scomodissimo oppure giacche dai tessuti che si intonato con il colore dell’auto.

L’Ame è divenuto il più importante Salone dell’auto in Italia: l’unico che abbraccia il meglio dell’epoca e l’avanguardia del contemporaneo in un unico sguardo pieno di passione.

SALONE DELL’AUTO DI PECHINO, VANNO DI MODA I SUV

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!