Lifestyle

GARAGE ITALIA CUSTOMS E LAPO “NEL BLU DIPINTO DI BLU”

Garage Italia Customs di Lapo Elkann, dopo aver customizzato auto, spicca il volo e personalizza un aereo, un Bombardier Learjet 31 chiamato “Nel blu dipinto di blu”

La creatività di Lapo Elkann non conosce confini e supera le barriere della forza di gravità per volare nell’alto del cielo. Dopo che con la sua società Garage Italia Customs, promotrice dello stile “tailor made”, si è reso protagonista di una serie di ardite customizzazioni in tema automobilistico, ora la sua attenzione si è infatti spostata nientemeno che sugli aeroplani. Avete capito bene. L’altra sera, a Linate, la società del rampollo di casa Agnelli ha presentato il primo jet in versione “su misura”: un Bombardier Learjet 31 – chiamato “Nel blu dipinto di blu” – commissionato da Laps To Go Holding e da Avionord Milano Linate Prime, compagnia aerea italiana che offre voli executive a privati e società a servizi legati  ad eventi, manifestazioni ed al trasporto sanitario..

L’aereo è un gioiello dal blu acceso che si ripromette di essere il primo di una lunga serie di prodotti simili per i nuovo corso dell’azienda. Fin dalla sua fondazione, Garage Italia Customs ha sempre voluto sottolineare la sua specializzazione a 360 gradi nel mondo delle personalizzazioni, realizza infatti progetti tailor-made di automotive restyling, valorizzando la personalità unica di ogni cliente. E se nel più recente periodo la sua attenzione si è focalizzata sui tanti progetti automotive che l’hanno vista protagonista, a partire da “Nel blu dipinto di blu” si apre ufficialmente un nuovo capitolo per l’hub creativo di Lapo Elkann, già al lavoro da diversi mesi su progetti tailormade per barche, elicotteri e aerei.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!