Archivio

Gemelli Jolie-Pitt: le foto, finalmente

Le pubblicano i magazine People ed Hello! 11 milioni di dollari la cifra spesa per l’esclusiva Knox Leon e Vivienne Marcheline, i gemellini nati lo scorso 12 luglio dall’unione fra Angelina Jolie e Brad Pitt, hanno finalmente un volto. I magazine People ed Hello! pubblicano infatti oggi le loro foto in esclusiva dopo essersi aggiudicati – per un cifra che dovrebbe essere pari a 11 milioni di dollari – i diritti delle prime immagini, scattate a poche ore dal parto. Mamma e papà sono ritratti in copertina mentre guardano estasiati i nuovi venuti.

La pubblicazione delle foto di quello che gli esperti di gossip americani non esitano a definire un evento mediatico pari allo sbarco sulla luna (che esagerino leggermente?) svela dunque un mistero rimasto tale per venti giorni, a dispetto del vero e proprio assedio stretto dai paparazzi attorno alla magione francese in cui Pitt e la Jolie si erano trasferiti mesi fa in vista del parto, avvenuto a Nizza, presso la clinica Santa Maria. L’agenzia autrice delle immagini in esclusiva è la Getty Images, che le ha poi cedute ai periodici di cui sopra, i quali hanno realizzato tirature record per l’occasione. C’è da giurarci che presto i gemellini più famosi di Hollywood faranno capolino anche dalle pagine dei giornali italiani.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!