Archivio

George Clooney contro i tabloid: "Basta con le falsità sul mio matrimonio"

L’attore mette da parte il suo proverbiale aplomb per dire la sua

Proprio ieri si è diffusa la notizia che la futura suocera di Clooney sarebbe contraria al matrimonio. Poi si diceva che la bella Amal aspettasse un bambino. Insomma, il gossip si è scatenato, ma forse George Clooney per una volta pretende privacy.

Il Clooney furioso è quello che risponde ai giornali. «Lo faccio di rado – scrive l’attore in una lettera aperta indirizzata al tabloid britannico Daily Mail -. Sono figlio di un giornalista, accetto gli inconvenienti che la libertà di stampa può arrecare alla mia vita privata». E allora? «Se si fossero inventati che Amal è incinta, o che ci sposeremo sul set di Downton Abbey avrei lasciato perdere». Ma questa volta George Clooney risponde. Non si tratta delle «solite idiozie ma di questioni più importanti». Questioni di principio e di sicurezza. Clooney, 53 anni, sposerà a settembre Amal Alamuddin, attivista e avvocato dei diritti umani di 17 anni più giovane, londinese nata a Beirut.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!