GF vip 19 febbraio
Spettacolo,  TV

GF Vip 19 febbraio: Giulia e Stefania a rischio eliminazione

Grande Fratello Vip: a poche puntate dalla finale i concorrenti diminuiscono. Chi uscirà oggi?

GF vip 19 febbraio

Alfonso Signorini e tutti i vipponi tornano stasera in prima serata su Canale 5 con un nuova puntata de Il Grande Fratello. Le tensioni sembrano non smorzarsi e le strategie dei giocatori iniziano ad emergere: cosa accadrà nella puntata di domani?

GF Vip 19 febbraio: anticipazioni

La notizia che sta tenendo tutti col fiato sospeso è l’esito del televoto. A poche puntate dalla finale, infatti, il cast sta subendo una notevole diminuzione dei concorrenti e anche il televoto di domani sarà eliminatorio. I destini in ballo sono quelli di Stefania Orlando e di Giulia Salemi, due concorrenti molto forti e pilastri di questa interminabile edizione.

Per ora l’esito del televoto è ancora molto incerto, e le giocatrici hanno più o meno gli stessi voti. Giulia può contare su un proprio fanbase molto solido e su un ampio numero di followers su Instagram. Senza contare l’amicizia di Dayane, che può spronare il Brasile a votare per la modella persiana.

Dall’altro lato, però, anche Stefania è molto amata dal pubblico e può contare sull’appoggio di Tommaso Zorzi che, ironicamente ed emulando Giulia De Lellis, disse in favore di camera “le mie bambine sanno cosa fare, salvate Stefania”.

GF vip 19 febbraio

Nella puntata di domani, inoltre, si parlerà della nascente love story tra Rosalinda e Zenga, che proprio dopo la diffida di Giuliano Condorelli (ragazzo/ex-ragazzo di Rosalinda) si sono baciati. Questo legame ha però incrinato il bel rapporto tra Rosalinda e Dayane e questo sicuramente verrà affrontato in puntata.

Riassunto della scorsa puntata

La notizia più attesa della scorsa puntata: Tommaso Zorzi è diventato il terzo finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La percentuale della sua vittoria a questo televoto è stata altissima: il 60%, più della metà, ha votato per lui. La restante metà se la sono spartiti Rosalinda, con circa il 40%, e Zelletta con un misero 3%.

Momento clou della serata, però, è stato l’attesissimo incontro tra Stefania, Tommaso e Maria Teresa. La Ruta, che alla sua eliminazione è rimasta fortemente delusa dal comportamento dei due amici, ha riportato loro le parole che avevano utilizzato alle sue spalle e che ha avuto modo di scoprire soltanto una volta uscita dalla casa. Il tutto, però, con il suo solito sorriso e continuando a volergli bene.

GF vip 19 febbraio

Tommaso si è sentito in colpa di averla votata e ha definito l’incontro “dolceamaro“.

Momento invece totalmente inaspettato è stato quello della diffida di Giuliano Condorelli, ragazzo di Rosalinda, al Grande Fratello. La produzione, gli autori, Alfonso e i concorrenti non possono più nominare Condorelli. Questo significa che anche Rosalinda, sua ragazza, non può parlare di lui. Una notizia difficile da digerire per la bella attrice.

Infine, l’ultimo colpo di scena lo si ha avuto alle nomination. Tutti i concorrenti non finalisti hanno nominato Giulia, compresa Rosalinda, sua amica. La modella italo-persiana ha avuto quindi un crollo emotivo e si è lasciata a un pianto liberatorio. In nomination sono finite Giulia e Stefania.

Ricordiamo che la prossima puntata de Il Grande Fratello andrà in onda il 19 febbraio alle 21.45 su Canale 5. In alternativa, è disponibile lo streaming su Mediaset Play.

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 15 febbraio: annunciato il terzo finalista
Diffida al Grande Fratello

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.