Giambruno fa causa a Mediaset: diffamazione e violazione della privacy
News,  Spettacolo,  TV

Giambruno licenziato da Mediaset?

Andrea Giambruno: Mediaset valuta il licenziamento

Il giornalista Andrea Giambruno, anche conosciuto come il first man italiano, è forse giunto al capolinea. Dopo gli ultimi scivoloni mostrati da Striscia la Notizia e la notizia della separazione dalla premier Giorgia Meloni, sembrerebbe ora che il suo posto in Mediaset non sia sicuro.

Meloni, giambruno
La foto pubblicata su Instagram dalla premier Meloni

Non ci sono ancora annunci ufficiali, ma questa pomeriggio Andrea Giambruno non andrà in onda su Rete 4 con il suo programma Diario del Giorno. Secondo i rumors, il giornalista sarebbe stato sospeso dalla conduzione della trasmissione post TG4.

Mediaset, che possiede Rete 4, starebbe facendo le sue valutazioni e verificando se il giornalista abbia violato il codice etico aziendale. La goccia che ha fatto traboccare il vaso potrebbero essere gli espliciti riferimenti sessuali mostrati a Striscia la Notizia nella puntata di ieri sera, giovedì 19 ottobre.

andrea giambruno
L’ex first man

Ecco le frasi rese pubbliche da Striscia la Notizia:

Posso toccarmi il pacco mentre ti parlo?

R. Lo hai già fatto

Tu sei fidanzata?

R. Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea

Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Come amore? Lo sai che io e (nome omesso) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con (nome omesso). Tu entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro?

R. Si

Ma devi darci qualcosa in cambio

R. La mia competenza. C’è un test attitudinale?

Sì, si scopa

andrea giambruno
Striscia la Notizia

Conclusione, Andrea Giambruno rischia il licenziamento da Mediaset

Leggi anche:

Meloni lascia Giambruno: storia al capolinea dopo 10 anni

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!