San Valentino Victoria's Secrets
Moda

Gli angeli avvertono: non è San Valentino senza Victoria’s Secret

Uomini siete avvisati: guai a voi se vi dimenticate San Valentino per Victoria’s Secret .

A dirlo sono niente di meno che gli angeli di Victoria’s Secret  per San Valentino in tenuta da giocatrici di football americano per

“Don’t Drop The Ball”

“Don’t Drop The Ball” è il nuovo video di Victoria’s Secrets per San Valentino, che sarà proiettato il primo febbraio dopo l’inizio della finale del Super Bowl XLIX che vedrà i New England Patriots sfidarsi con i campioni in carica dei Seattle Seahawks. Infatti, per l’appuntamento più redditizio dell’anno il brand ha deciso di puntare sull’evento più seguito dagli americani.

Nello spot di Victoria’s Secrets per San Valentino è difficile riconoscerle, anche perchè non le abbiamo mai viste così vestite, ma sono loro le 5 super top di Victoria’s Secret: Adriana Lima, Doutzen Kroes,, Lily Aldridge and Behati Prinsloo, a ricordare a tutti di non dimenticarsi della festa degli innamorati perché “It’s not Valentine’s Day without Victoria’s Secret.”  

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!