google trends
sport

Google Trends 2021: Eriksen e Berrettini i più cercati dagli italiani

Google Trends 2021: Christian Eriksen il più cercato dagli italiani, seguono Berrettini e Draghi

Google Trends 2021: Christian Eriksen è il personaggio più cercato dagli italiani nel 2021. Dopo il centrocampista danese seguono Matteo Berrettini e Mario Draghi. Il quarto più cercato è Gianluigi Donnarumma, poi il gruppo dei Maneskin e ancora un tennista italiano, Jannik Sinner.

Google Trends 2021: Eriksen il più cercato dagli italiani

Christian Eriksen è il personaggio più cercato dagli italiani nel 2021. Il centrocampista danese dell’Inter è divenuto noto anche ai non appassionati di calcio il 12 giugno 2021. In occasione della partita Danimarca-Finlandia, disputatasi a Copenaghen, al minuto 43 il centrocampista fu vittima di un arresto cardiaco, accasciandosi a terra privo di sensi. Dopo aver ripreso coscienza grazie ai soccorsi prestatigli in campo dallo staff sanitario, venne trasferito in ospedale.

Wimbledon: Berrettini resta umano, Djokovic imbattibile. Ma il futuro è  azzurro - la Repubblica

Matteo Berrettini è il secondo più cercato, salito alla ribalta per via della storica finale raggiunta nello Slam londinese di Wimbledon. L’italiano perse la finale in 4 set contro Nole Djokovic, ma è passato alla storia in quanto il primo italiano di sempre a raggiungere l’atto conclusivo del torneo ultracentenario. Al terzo posto si piazza il premier, Mario Draghi.

Europei 2021, Gianluigi Donnarumma è eletto miglior giocatore del torneo –  OA Sport

Gianluigi Donnarumma occupa il quarto posto in questa speciale classifica, per via di uno splendido Europeo con la Nazionale Italiana, dove è stato uno dei protagonisti grazie ai rigori parati in finale contro l’Inghilterra. Seguono i Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest. Al sesto posto altro tennista italiano, Jannik Sinner, vincitore di ben quattro tornei in questa stagione.

LEGGI ANCHE:

Calendario Champions League 2021/22: date, orari e risultati partite gironi

Giornata 17 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Champions League, le partite del martedì: milanesi ko, passa solo l’Inter

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.